Ottimo, sei davvero gentilissimo!
Oggi me li guardo con attenzione. Che ne pensi della mia percezione inerente gamma e livello nero?
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, sei davvero gentilissimo!
Oggi me li guardo con attenzione. Che ne pensi della mia percezione inerente gamma e livello nero?
Si, anche secondo me la Eagle di Per Qualche Dollaro in Più ha problemi di black crush, gamma e livello del nero. E non credo che si possa rimediare modificando le impostazioni della TV. Puoi aggiustare il livello del nero ma il black crush diventerá sempre piú evidente.
"La più grande avventura" western/guerra di John Ford
(BD-R da A&R 18/06/2021)
(EDIT-segnalo che è presente solo il ridoppiaggio anni '70, quello con la voce narrante di Emilio Cappuccio)
3 mar Australia
Django spara per primo(1966)western di Alberto De Martino(Django Shoots First-Australia-Umbrella Entertainment)
16 lug
Partita d'azzardo(1939)western di George Marshall-A&R
22 lug SPA
Le furie(1950)western noir di Anthony Mann(Las Furias-SPA)
23 set GER
Chiedi Perdono A Dio… Non A Me(1968)western di Vincenzo Musolino(come Glenn Vincent Davis)(Django - Den Colt an der Kehle-mediabook AB-GER-Koch)
9 set
The Kelly Gang(2020)western drammatico di Justin Kurzel-Mustang
24 set GER
Una nuvola di polvere... un grido di morte... arriva Sartana(1970)di Giuliano Carnimeo(Sartana kommt-GER-Colosseo)già nel cofanetto UK della Arrow Sartana Collection
fonte
2 nov FR
California(1977)western di Michele Lupo(-bd+dvd-FR-Artus film)
fonte
3 nov FR
Quién sabe?(1966)western D.Damiani (El Chuncho-FR-Carlotta)già: Töte Amigo-GER; Yo soy la revolución-SPA; A Bullet for the General- Blue Underground-2disc USA
fonte
Aggiornato, aggiunto anche KILLER CALIBRO 32 edizione Artus Films Francia (annunciato 02 novembre)
20 ago
I Pilastri Del Cielo(1956)western di George Marshall-A&R
21 ago SPA
I cannoni di San Sebastian(1968)azione di Henri Verneuil(Los Cañones de San Sebastián-SPA)
fonte
Uomini e cobra(1970)western di Joseph L. Mankiewicz(El Día de los Tramposos-SPA)
fonte
a sett FR nuova label Frenezy Edition
Texas Addio fonte
la stessa label se trova la traccia francese è intenzionata a far uscire pure
Per il gusto di uccidere(1966)western di Tonino Valerii(Lanky, l'homme à la carabine-FR-Frenezy edition)
18 ott UK
The Sabata Trilogy(Sabata, Adiós Sabata, Return of Sabata) UK Eureka classic:
Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso! (già 2 edz GER: amaray; digipak bddvd-Explosive Media; Explosive Media )
Indio Black, sai che ti dico: Sei un gran figlio di...(già: Adios, Sabata-USA-Kino lorber; Adios Sabata-Special Edition-anche Neuauflage edz-GER)
È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta!(Sabata Kehrt Zurück-Special-Special Edition-anche Neuauflage711&refinements=p_n_date%3A831287031%2Cp _n_binding_browse-bin%3A929004031&rnid=928994031&s=dvd&sr=1-30[ edz-GER; The Return of Sabata-USA-Kino)
fonte
28 ott GER
Amico, stammi lontano almeno un palmo(1971)western di Michele Lupo(Ben & Charlie-mediabook 2discA1000B1000-GER-koch)
cover A1000
cover B1000
NOTA l'edz cof. spaghetti western della cult films UK la cui uscita prevista 26 lug pare rinviato
Lista aggiornata
tAldo hai notizie di DJANGO edizione 4K singolo disco da Arrow USA? Qua era annunciato per il 3 agosto
https://www.blu-ray.com/movies/Djang...lu-ray/280689/
io ho preso la limited a suo tempo comunque questa standard è presete su www.diabolikdvd.com
22 set SPA
Terra lontana(1954)western di Anthony Mann(Tierras Lejanas-SPA-Universal)
fonte
Per "Terra lontana", mi sembra opportuno segnalare che la traccia audio italiana quasi sicuramente sarà la stessa utilizza a suo tempo da Universal per l'edizione dvd nostrana, quindi un ridopiaggio (inascoltabile per chi fosse legato ai grandi doppiatori originali del film).
Avevo avuto il tuo stesso presentimento, probabile, ho aggiunto la segnalazione.
La stessa roba mi è già successa con l'edizione sempre spagnola di Universal per "Là dove scende il fiume": ridoppiaggio inascoltabile e filtri a manetta a rovinare la pellicola, oltretutto. Credo qualcosa del genere con dnr e simili sia successo anche per "Winchester '73", lì è la Sony, uscita spagnola.
Ho il vecchio dvd A&R di "Terra lontana", doppiaggio originale ma formato sballato in 4/3
22 nov UK
Il grande silenzio(1968)western di Sergio Corbucci(The Great Silence-UK-Eureka)già: Leichen pflastern seinen Weg- 2edz amaray e mediabook-GER-Fernsehjuwelen; 殺しが静かにやって来る -JP; The Great Silence-USA-Film Movement Classics; El Gran Silencio BD-R-SPA- Impulso; Leichen pflastern seinen Weg-new 2k neg.-GER-Fernsehjuwelen
news