Dario 65, ho sbagliato a scrivere... doveva essere:
Colpevolmente, io questo film ancora NON l'ho visto
Ci mancava il "non" :D
Visualizzazione Stampabile
Dario 65, ho sbagliato a scrivere... doveva essere:
Colpevolmente, io questo film ancora NON l'ho visto
Ci mancava il "non" :D
Sono mancato qualche giorno...e mettendomi ora a leggere, per un minuto, ho pensato di scoprire qualcosa sugli aneddoti del doppiaggio dei miei film preferiti, che non sapevo...
Stavo per scrivere nell'altro thread di The Shining, per ridere ancora un po' della WB per i nastri del doppiaggio storico della UScut persi in qualche magazzino in inghilterra o chissà dove, ma più probabilmente da qualche parte presso il Tevere...
e invece niente, si scopre subito dopo qualche post, la retifica: si parla del doppiaggio redux. ;)
Ma per me che amo la Redux e preferisco quel cut, non ho niente di cui lamentarmi e avendo visto la Final cut in lingua originale, continuo a preferire la Redux, per me potrebbe durare anche 8 ore come un workprint e non mi dispiacerebbe affatto.
Le edizioni estere hanno audio italiano?
No, non lo hanno.
D'altronde, se ce l'avessero, qui non sarebbe uscita un'altra edizione...
Almeno abbiamo l'audio HD nostrano ...
Produttore:
Studio Canal
Distributore:
Eagle Pictures
Arrivato, ottimo questo cofanetto con tutte le 3 versioni
Si, Final Cut hanno usato il doppiaggio di Redux per ovvie ragioni, dato che copre tutto il minutaggio del nuovo montaggio, cosa che il doppiaggio della theatrical non fa. Se vuoi sentire il primo doppiaggio devi vederti la versione cinematografica che trovi solo in blu ray con il vecchio master.
Sì, per le altre versioni hanno usato i dischi già usciti.
Salve, da poco ho preso il digipack 4Kult di Apocalypse Now, tuttavia a 06:37 il disco 4K si blocca per uno/due secondi. Se riavvio il film dal menù popup o principale o faccio il rewind non capita più. Ma se spengo e riaccendo il player il problema si ripresenta. Sapete dirmi in base alla vostra esperienza se è colpa del player o del disco secondo voi? (Il disco non sembra presentare graffi).
Il modello è un Sony UBP-X700, dà problemi solo con questo disco.