Ho contattato già l'assistenza e sto aspettando che venga il tecnico a casa. Quello che non capisco e come possano mettere in vendita televisori senza collaudarli, il difetto si è manifestato dalla prima accensione.
Visualizzazione Stampabile
Ho contattato già l'assistenza e sto aspettando che venga il tecnico a casa. Quello che non capisco e come possano mettere in vendita televisori senza collaudarli, il difetto si è manifestato dalla prima accensione.
Ci può stare su milioni di esemplari....
L'importante è che risolvi in breve termine e poi ti godi la tv.
Diciamo che sei stato o un po' sfortunato....
Ci può stare su milioni di esemplari....
L'importante è che risolvi in breve termine e poi ti godi la tv.
Diciamo che sei stato un po' sfortunato....
Ragazzi,
Fine settimana prossima arriva anche a me il 55" della serie Q70R appena mi arriva lo collego a Skyq con il mio ampliav e vi dico come va :)
Avete già dei settaggi particolari da applicare a questo tv che rendono bene con skyq in hd e 4k?
O una delle modalità standard va già bene?
Lo userò anche con youtube per cartoni per mia figlia ma li non ci sono problemi... ;)
Grazie
L'ho presa online sul sito di Sky con l'offerta rivolta ai clienti extra. Materialmente me l'ha venduta Monclick con trasporto gratuito e consegna su appuntamento, almeno così c'era scritto sull'ordine. Invece per la consegna hanno deciso tutto loro, rispondendomi anche in malo modo quando ho fatto presente che ci saremmo dovuti mettere d'accordo sul giorno e l'ora della consegna, senza neanche ascoltare le mie richieste.
Ragazzi mi rivolgo a tutti per fugare i miei dubbi: son qui che smanetto coi settaggi ma in alcune scene o sfondi si vedono dei minicontorni tipo alone: mi spiego se ad esempio mettete l ambient mode e l immagine statica "seongsan sunrise" vedo intorno alle montagne il bordo frastagliato con una dominante rossa...oppure in certi video si nota qualche alone bianco. Qualcuno puo conferarmi la cosa? Ovviamentr tengo la nitidezza a zero .
Guarda si vedono solo in certi casi o scene particolari..
Montato oggi il 75.. bella bestiola! Per ora ho provato solo un po di video demo 4k HD da youtube e come colori è uno spettacolo. Domanda stupida.. se metto che ne so la ps4 o one attaccata alla tv con hdmi e esco poi dal tv con l ottico, l audio che esce è modificato o no? Se alla tv arriva un dts o altro esce uguale? Lo chiedo perché ho 3 dispositivi 4k e tv 4k ma non ho il pre 4k quindi ho attaccato gli hdmi diretti al tv bypassando il pre a cui mando audio in ottico. Grazie
I Samsung non gestiscono il dts
Ma almeno il 5 canali? Mi sembra esce solo in stereo. Anche se uso l arc non esce con l audio corretto?
Monto stasera il 55 della serie 7 che settaggio di base è meglio usare come partenza?? Cinema o sport o altro??
Poi appena avrò tempo ci smanettero' un po
Mi è arrivata la mail di attivazione della promo samsung. Quanto ci mette la mail di validazione? Perche da lunedì non mi è ancora arrivata. Grazie