Ti ringrazio per il consiglio ma vorrei rimanere su quella cifra (300) trattandosi di un televisore secondario.
Consigli?
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per il consiglio ma vorrei rimanere su quella cifra (300) trattandosi di un televisore secondario.
Consigli?
Io preferisco TV con sistema Android, poiché mi garantisce una durata maggiore delle app e molte più app a disposizione.
Samsung,Lg, Panasonic e Hisense, coi loro sistemi operativi proprietari ti abbandonano.
A 299€ ci sta lo Sharp da me citato prima con Android 9.
Io volevo prendere il 43UM7600PLB come secondo TV , e mi interessava più lato Smart, però ci sarebbe anche il 43UM7450PLB che verrebbe € 357,20 e mi pare di aver capito che di differenza abbia solo 3 porte HDMI ( 4 sul 7600 ) e il colore è nero.
Qualcuno conferma?
Se ti interessa soprattutto il lato smart e quindi la possibilità di poter scegliere fra più app possibili con la certezza,che le app saranno aggiornate dalle aziende produttrici e non da chi ha fabbricato il TV, devi prendere un TV con Android 9.
Mio cognato ha preso il modello di punta della Samsung 49" nel 2012. Fino al 2015 Chili ha funzionato senza problemi, poi a causa di un cambiamento delle API di Chili, quest'ultimo ha smesso di funzionare. La Samsung aveva dichiarato che a breve sarebbe arrivato un aggiornamento per ripristinare il suddetto programma. Mio cognato lo sta ancora aspettando.....
Buonasera, dovrei acquistare un tv, stavo valutando tra i seguenti 43 pollici, anche se mi sarebbe piaciuto anche un 49/50 pollici, ma deve andare in camera da letto al posto di un 32 pollici.
LG 43UM7600PLB
Samsung UE43RU7450
Samsung QE43Q60
Quale mi consigliate, inoltre volevo sapere che differenze ci sono e se vale la pena spendere di più per il samsung QE43Q60 rispetto al 7450?
Ho anche dato uno sguardo al samsung 7400.
Attendo Vs consigli su quale scegliere e per quale motivo.
Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete
Per una camera da letto direi di acquistare un televisore con un pannello VA come uno dei due Samsung.
Il migliore dei due è il 43Q60R (con pannello QLED) da poco arrivato in Italia.
Tuttavia non so se valga la pena spendere soldi in più rispetto a quelli necessari ad acquistare il 43RU7450 o il 43RU7400. :)
.
Anche il TCL 43EP660 è ok (proprio ieri ho acquistato per un amico il 40ES560 a € 199 da Unieuro).
Tuttavia il 43EP660, come qualità generale, è più o meno al livello del 43RU7400 (Android TV poi non è cosi veloce come il Tizen del Samsung). :)
.
Mi inserisco nel topic
Cerco pure io un 43 4k o ultra hd sui 500 €, solo che vorrei un pannello con refresh rate di 100/120hz ma non ne trovo
Sapreste consigliarmi qualche modello che lo ha?
Che io sappia nessun 43" del 2019 ha pannello a 120 hz nemmeno il neo arrivato QLED Samsung 43Q60R. .)
.
Da 43 sony c'è XG83 120 Hz ips
Da 49 già trovi XG90 va FALD 120 hz
Come ti è stato già risposto, da 49" vi è l'ottimo Sony 49XG9005. :)
https://www.sony.it/electronics/tele.../xg9005-series
.