Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seph|rotH
Credo che non centri nulla HDMI 2.0 o 2.1 col 4K a 120hz. Il Q90R non credo sia certificato 2.1 per ora ma supporta il 4K a 120hz.
Vero, errore mio. Ricordavo che il Q90R si poteva aggiornare alla 2.1 tramite la sostituzione della One connect box, ma evidentemente ricordavo male. Comunque Samsung sulla 2.0 supporta quasi tutte le specifiche HDMI 2.1. Chissà perché i marchi giapponesi hanno scelto di non metterne nessuna, ad eccezione dell'ALLM e l'eARC.
-
Pellicano 21 hai ma casella messaggi privati piena e nessuno può parlare con te in privato.:D
-
Citazione:
pellicano21
Vero, errore mio. Ricordavo che il Q90R si poteva aggiornare alla 2.1 tramite la sostituzione della One connect box, ma evidentemente ricordavo male. Comunque Samsung sulla 2.0 supporta quasi tutte le specifiche HDMI 2.1. Chissà perché i marchi giapponesi hanno scelto di non metterne nessuna, ad eccezione dell'ALLM e l'eARC.
Pellicano21 guarda che hai la posta piena dei messaggi privati
-
Grazie Gatsu, l'ho appena svuotata.
-
Citazione:
pellicano21
Hai ancora la casella piena di messaggi
-
Citazione:
Gatsu1988
Hai ancora la casella piena di messaggi
Pellicano hai ancora la casella piena di massaggi
-
Citazione:
pellicano21
Hai ancora la casella piena di mess
-
@ Gatsu1988
Non credi che fosse sufficiente scrivere una volta sola il tuo avviso?
In ogni caso dovresti almeno dare il tempo al destinatario del tuo post di leggerlo e provvedere, non credo che fosse assolutamente necessario scrivere lo stesso messaggio esattamente ad un minuto di distanza da quello precedente.
Nel caso sia stato un errore non ritieni che sarebbe stato il caso di avvertire lo Staff in modo da far cancellare quelli in più?
Non sarebbe fuori luogo avere un minimo di attenzione per mantenere il forum ordinato e leggibile.
-
Citazione:
Nordata
@ Gatsu1988
Non credi che fosse sufficiente scrivere una volta sola il tuo avviso?
In ogni caso dovresti almeno dare il tempo al destinatario del tuo post di leggerlo e provvedere, non credo che fosse assolutamente necessario scrivere lo stesso messaggio esattamente ad un minuto di distanza da quello precedente.
Nel caso sia stato un erro..........[CUT]
Si chiedo scusa c'è stato un errore mio. Cancello subito
-
Salve,
una curiosità: sia AF9 che AG9 supportano eARC, HD10+ e passthrough dei segnali Dolby Atmos e DTS:X?
-
vedi risposta di Sony sulla community per quanto riguarda AF9 (AG9 ha le stesse caratteristiche) https://community.sony.it/t5/televis...c/td-p/2537066
HDR10+ non è presente su nessun tv Sony (c'è invece il Dolby Vision), ma questa non è una caratteristica associata ad arc/eArc in quanto viaggia eventualmente in senso opposto
-
Si Brando. Sulla community Sony un operatore mi mando ad un link del comunicato stampa dove veniva confermato che anche l'AF9 veicola l'Atmos, il DTS:X ecc... Spero di non fare danni e rischiare il ban metendo il link alla pagina: https://presscentre.sony.it/pressrel...i-earc-2770863
Pardon, roob mi aveva già anticipato:)
-
Citazione:
rooob
vedi risposta di Sony sulla community per quanto riguarda AF9 (AG9 ha le stesse caratteristiche)
https://community.sony.it/t5/televis...c/td-p/2537066
HDR10+ non è presente su nessun tv Sony (c'è invece il Dolby Vision), ma questa non è una caratteristica associata ad arc/eArc in quanto viaggia eventualmente in senso opposto
Sìsì non intendevo fossero collegati tra loro, era una lista di un po' di cose :)
Grazie cmq, anche a pellicano21
P.S.: ho visto che per un 55" ci sono 200€ di differenza. Vale la pena andare direttamente sull'AG9?
-
Sono sostanzialmente la stessa tv (anche se IMHO AF9 è anche superiore con più RAM e 3.1 canali invece di 2.1) con un diverso form-factor. Personalmente con la tv in firma io andrei su AF9 senza pensarci due volte ;)
-
Citazione:
pellicano21
Si Brando. Sulla community Sony un operatore mi mando ad un link del comunicato stampa dove veniva confermato che anche l'AF9 veicola l'Atmos, il DTS:X ecc... Spero di non fare danni e rischiare il ban metendo il link alla pagina:
https://presscentre.sony.it/pressrel...ei-sintoamplif..........[CUT]
Ci bannano in due allora ;)
PS peccato che poi hai scelto LG, però ero sicuro che nel passaggio ad OLED saresti comunque rimasto soddisfatto :)