Se con un LCD perdevi intere nottate, allora il bello deve ancora venire :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Calcola però che era spremuto per bene eh...frutto di intere nottate a limitare grigi, vb e quant'altro.
ciao Max
ciao
Visualizzazione Stampabile
Se con un LCD perdevi intere nottate, allora il bello deve ancora venire :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Calcola però che era spremuto per bene eh...frutto di intere nottate a limitare grigi, vb e quant'altro.
ciao Max
ciao
Grande Gianni !!! :D :D :DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Se con un LCD perdevi intere nottate, allora il bello deve ancora venire :D
ciao
e certooooo..... con tutti i difetti che venivano fuori non ero mai contento.
Almeno ora il tempo che mi porterà via il crt , sarà ben speso .;)
Si Si !! Quando avrai finito Noi staremo gia' sui 1080 nativi ! :DCitazione:
supercioli ha scritto:
e certooooo..... con tutti i difetti che venivano fuori non ero mai contento.
Almeno ora il tempo che mi porterà via il crt , sarà ben speso .;)
Si ma con un digitale ....Citazione:
Highlander ha scritto:
Si Si !! Quando avrai finito Noi staremo gia' sui 1080 nativi ! :D
Ciccio .... Il FUTURO E' DIGITALE !!!Citazione:
supercioli ha scritto:
Si ma con un digitale ....
Che ti piaccia o non ! ;)
Sarà pure digitale ma da più soddisfazioni l'analogico ...ancora.:p
ciauuuuuuuuuuu
Citazione:
Highlander ha scritto:
Ciccio .... Il FUTURO E' DIGITALE !!!
Che ti piaccia o non !
ROTFL!!!! :D
PS: straquoto sul fatto che il futuro sia digitale, pero' non vuol dire che si vedra' meglio... ma e' solo un fatto di Marketing ;)
Si arrivera' come per gli audiofili nell'audio che vanno alla ricerca del vinile perduto... cosi succedera' per il video.... i videofili piu' esigenti si terranno stretto il loro bel CRT finche' si riusciranno a trovare tutti i pezzi di ricambio... finche' un giorno lontano lontano..... dovranno passare anche loro al lato oscuro della forza :D :D :D
Ciaoooooo
io non passerò mai al lato oscuro.:D
Ehm .... ma tu gia' ci sei! :D :cool:Citazione:
greenhornet ha scritto:
PS: hai capito il mio concetto al contrario :D
A Umbè ...che te sei fatto qualche Bombardone oggi :D ;) :eek:Citazione:
greenhornet ha scritto:
cIAO maX
Senti .... Vogliamo Parlare del BOMBARDONE Che ti appresti ad appenderti Sopra la Testa ??? :DCitazione:
supercioli ha scritto:
A Umbè ...che te sei fatto qualche Bombardone oggi :D
cIAO maX
Quello si che e' un Bombardone ! Ti piacciono le minaccie ... una sorta di "Spada di Damocle" che pende sulla Tua testa :D
P.S. Sul 3D di Donnie Darko ho narrato la storia del seguito del Film dal titolo " Donnie Barco"... vattelo a leggere per curiosita' ;)
Ho eliminato la sottoscrizione a questo thread.
Ormai non si parla più di Apollo 13, si sono sovrapposti ormai tre o quattro argomenti differenti e scorrelati.
Senza polemica, ma non trovate che accada troppo spesso?
Hai perfettamente Ragione ;)Citazione:
stefno ha scritto:
Ho eliminato la sottoscrizione a questo thread.
Ormai non si parla più di Apollo 13, si sono sovrapposti ormai tre o quattro argomenti differenti e scorrelati.
Ma .... Se vedi la data di inizio del 3D e le pagine che lo compongono c'e' anche da dire che IMHO era stato detto tutto quello che si poteva dire IN Topic sull'argomento, quindi, in certi casi, questa e la "morte" naturale di un 3D. Dove, aprirne uno apposito per l'argomento/i che ne e'/sono scaturito/i NON avrebbe senso e quindi si continua a postare su un 3D che, ripeto, IMHO, sarebbe oramai Morto.
In altri casi, avresti tutte le ragioni per dissentire ;)
:D e vaiii.. per una volta io non c'entro nulla :p anzi.. con questo post ci entro anche io.. ehm.. NO perchè posso dire che ancora non riesco a trovarlo APOLLO 13 DTS :( ho trovato quello "vecchio" a 12,90euro ma non quello nuovo..Citazione:
stefno ha scritto: