Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sithra81
Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
Non ci provare neanche prima di fare danni. Ti serve minimo un suv o meglio ancora un furgoncino!
-
Citazione:
sithra81
si ho visto le dimensioni enormi del 65... hai tempi il 55 ero riuscito... un ultima cosa... per l'estensione di garanzia... qualcuno sa consigliarmi se quella dei negozi fisici funziona??? ci sono altre alternative?
grazie
Io ho fatto quella di MW. Pagando qualcosina in più. Per un tv del genere credo sia consigliato.
-
Citazione:
Pippolippo65
Resta attaccato al tv...e quindi un po’ di spazio dal muro rimane..
Ok, scusami ancora, il sito della Sony indica due pesi diversi 27,2Kg. senza piedistallo e 35,6 con piedistallo, significa che comunque una parte del piedistallo può essere tolta... grazie
-
Per chi dovesse poggiarlo su un mobile considerate anche un altro fattore, il riflesso, se poggiato su piani laccati o scuri.
L'ideale sarebbe un piano bianco o chiaro e opaco.
-
Citazione:
Giama20
Ok, scusami ancora, il sito della Sony indica due pesi diversi 27,2Kg. senza piedistallo e 35,6 con piedistallo, significa che comunque una parte del piedistallo può essere tolta... grazie
Ma...io il piedistallo non L ho montato...avendolo appeso a parete...L ho riposto nel garage...e ti devo dire che era abbastanza pesante..
-
-
Se ricordo bene Sony offre un servizio assistenza supplementare ma non ricordo più dove trovarlo e cosa comprende.
-
Citazione:
Dario1970
Se ricordo bene Sony offre un servizio assistenza supplementare ma non ricordo più dove trovarlo e cosa comprende.
sony offre l'estensione di garanzia che cammina dopo i primi 2 anni legali pari pari a tutte le caratteristiche dei 2 anni legali, sicuramente meglio fare questa che quella che offre MW o altri store.. ;)
-
Citazione:
Dario1970
https://services.sony.it/support/it/premium-services
Per i TV quelle delle varie case madri e una vera estensione di garanzia........le altre proposte nei negozi fisici o online sono assicurazioni con tutti i vari balzelli del caso.
-
Ragazzi tv arrivato... Esteticamente è incredibile... Montato su un mobile da tv Ikea, i gradi non incidono anzi... Danno profondità alle immagini secondo me, in questo momento sto vedendo un bluray normale e si vede molto bene, lo proverò con Netflix in 4k(qualcuno sa dirmi qualcosa trasmesso in 4k?).
Più tardi provo anche ps4 pro.
Ora ho collegato il lettore bluray a al ampli Yamaha tramite hdmi e dal ampli vado al tv con hdmi arc, in questo modo però il mio ampli gli manda un segnale non in 4k giusto? Ho un po' di confusione in testa... Come è più corretto collegare ad esempio il lettore bluray per non perdere qualità video e usare sempre l'ampli 7.1?
Dopo un po ho paura di aver capito... All'amplificatore vanno tutti gli ingressi (ps4, Sky etc etc) da amplificatore tramite arc out devo andare a tv su arc in.. Quindi ho bisogno di un amplificatore che sia compatibile con uscita video 4k vero?.... Porca Zozza altri soldi!!!
-
Citazione:
Fedayn69
concordo in pieno, molto meglio l'estensione di garanzia ufficiale che le varie assicurazione dei negoziati, che non vi danno nessun intervento gratuito fidatevi ;)
-
Citazione:
sithra81
Ragazzi tv arrivato... Esteticamente è incredibile... Montato su un mobile da tv Ikea, i gradi non incidono anzi... Danno profondità alle immagini secondo me, in questo momento sto vedendo un bluray normale e si vede molto bene, lo proverò con Netflix in 4k(qualcuno sa dirmi qualcosa trasmesso in 4k?).
Più tardi provo anche ps4 pro.
Ora ho collegat..........[CUT]
per il tuo amplificatore fu fatto un aggiornamento che implementava il 4k, ma non l'hdr, quindi il segnale è castrato e limitato al semplice 4k su hdmi 1 e 2 , le altre non sono 4k.
su netflix ci sono svariati contenuti 4k e hdr... non avrai difficolta a trovarli ;)
-
Ragazzi ma la versione Android è la 8?
-
Citazione:
Dario1970
Ragazzi ma la versione Android è la 8?
si, è la 8.
-
Rispetto alla 7 che monta AF9 sapete dire cosa cambia?