vai nella sezione player 4k troverai tutte le info che ti servono
Visualizzazione Stampabile
vai nella sezione player 4k troverai tutte le info che ti servono
ci provo runner. grazie
sono inesperto del forum, la ricerca player 4k non mi da nulla anzi mi da tutto. hai una dritta per limitare la ricerca? grazie
leggi qui
ok ri grazie buon week end
se ci sei ancora o chi c'è. ok lettore 4K. piccolo problema è che va da 30 euro a 280. non è che voglio essere tirchio ma come fai a capire quale è quello che funzia. io vorrei solo leggere i contenuti 4K sul mio optoma. leggo da rete Western digital tipo nas per intenderci.....
ok. grazie a runner per l'aiuto. preso ZIDOO X9S:QUAD CORE ANDROID Blu-ray players 4KX2K da amazon. appena posso, arriverà dopo natale, scrivo se funiza, spero, e come. grazie e buon natale a tutti
Salve, ho acquistato uhd51A, collegandolo al PC funzione bene ma, utilizzando HDMI 2.0 e cavo ottico che da proiettore va su amplificatore, non esce l'audio in 5.1... sbaglio qualcosa o non è proprio prevista questa possibilità...grazie
scusa. io non ho capito esattamente il collegamento. dato che sto tribolando anche io in questi giorni, mi farebbe piacere condividere esperienza. se tu leggi con il pc la tua fonte 4k, perchè colleghi il VP all'ampli e non il pc all'ampli?
audio intendo
Si, l'ho fatto... e funziona. Ho notato questa cosa collegando il PC, ma poi ho collegato anche "Nvidia Shield", che no ha uscita audio, ed il problema è lo stesso
scusami adesso devo scappare. mi interessa. posso fare delle prove anche io, ma domani pom. io ho una 9800 connessa all'ampli e volendo puoi attivare anche l'uscita audio, anche se con optoma non lo ancora fatto. ce l'ho da 5 giorni e sto tribolando perchè non riesco a vedere 4k....ho preso unn lettore come detto sopra ma arriva dopo natale... dopo ci sentiamo. devo scappare
La 9800 non ce la fa...io ho preso, x l'occasione, una 1050 TI e funziona 4k e HDR
sono al lavoro ma provo a rispondere.....si va molto a scatti, ma la mia collezione 4K è su hard disk di rete quindi spero di cavarmela con un lettore come dicevo prima
L’aggiornamento del firmware C6 e relativo C9 LAN dell'UHD 51A funziona anche sulla versione UHD51.
Al momento le uniche differenze che ho notato sono un migliore bilanciamento dei colori in HDR e la suddetta dicitura mostrata accanto alla frequenza fotogrammi della risoluzione di ingresso.
PS ho effettuato l'aggiornamento C6 via USB e C9 via ethernet.