Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Pero' mi chiedo..... gli eravamo proprio cosi sullo stomaco alle tue amiche??? :D ....France' si scherza ehhh? Relax!
Con stima
Gianni
Ciao Gianni,
grazie per il tuo intervento "pro pace". Chiedo perdono per essere sembrato nervoso o stizzito, purtroppo lo sono ma certo non per il post di Sasà che anzi mi piacerebbe conoscere meglio prima o poi, dopo aver condiviso con lui e il buon Lucalazio l'avventura degli Epson TW200.
Nessuno stava sullo stomaco di nessuno, ci mancherebbe. Il fatto è che non ci siamo visti prima della proiezione nonostante avessi tentato di avvicinarmi e che dopo la proiezione (era l'una e mezzo, ricordiamolo) avevo tutte le ragazze (5 in tutto eh, di cui 2 con regolare fidanzato o marito -uno dei quali io- mica un esercito) stanche per il massacrante viaggio in treno: eurostar 2a classe con arrivo alle 19, tutto sommato stanchezza compresibile.
Nessuno più di me, ti assicuro, normalmente cercherebbe di aggregare i gruppi e di far conoscere gli amici ad altri amici. Purtroppo alcuni accadimenti e la stanchezza collettiva (e perchè no, anche il mio cattivo umore) non ci hanno permesso di farlo e, come già detto, me ne scuso.
Mi auguro sarà diverso la prossima volta e saluto tutti ringraziando ancora gli organizzatori anche per avermi concesso 9 biglietti da "intruso"....
:) :) :)
Adesso sto partendo davvero, ci rivediamo lunedì.
Ciao,
Francesco
-
Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Ciao Gianni,
grazie per il tuo intervento "pro pace". Chiedo perdono per essere sembrato nervoso o stizzito, purtroppo lo sono ma certo non per il post di Sasà che anzi mi piacerebbe conoscere meglio prima o poi,
Mi auguro sarà diverso la prossima volta e saluto tutti ringraziando ancora gli organizzatori anche per avermi concesso 9 biglietti da "intruso"....
Adesso sto partendo davvero, ci rivediamo lunedì.
Ciao,
Francesco
Ciao a te,
Non ti devi minimamente preoccupare e ne scusare, l'argomento e' stato tirato in ballo solo per farci due risate on line dai ;)
Nessuno vuol mettere regole a nessuno, ne tantomeno stili di comportamenti, sopratutto in occasioni come questa dove lo stare insieme non deve essere assolutamente vincolabile da regole, ma che scherziamo?? Mica siamo sul forum! :D Ora Mi baNnANo ! :D
Ci Sara' una prox volta dove non lasceremo scampo alle tue amiche! :D
Ciao
Saluti Gianni