stavo pensando al 9400 per sostituire l'hw50 l'anno prox, perche non supporta netflix 4k puoi spiegarti meglio?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, lupoal ti dirà il motivo, ma scriveva che non era certo, comunque se ora sul 9400 le porte sono full HDMI 18 Gbps HDCP 2.2 dovrebbe supportare i 4K a 60 Hz 10 bit, certo non il Dolby Vision, ma questo che io sappia nessun proiettore lo accetta.
Neanche io ho capito dov'è la presunta incompatibilità con Netflix 4K. A me non risulta.
Emidio
Ma il 9400 ha l'auto tone mapping hdr come la nuova serie jvc?
sono un pò ignorante in materia hdr, so da quello che ho letto che ha l'hlg il 9400 ma non ho capito come poi vengono sfruttati tutti questi formati, è un questione di sorgente? e se una sorgente invia un hdr inferiore o superiore come funziona? tempo che mi rispondete mi vado a veggere qualcosa sui vari tipi hdr :D
Ciao, personalmente non saprei se nel menu di regolazione del gamma nei parametri Max CLL/ Max FALL per HDR esiste tale funzione, nel menu di calibrazione per HDR10 e HLG, viene visualizzato un controllo di compressione dinamico molto fluido e ben modificabile (Tone Mapping):
https://image.ibb.co/hBZNMz/04_279_s.jpg
Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sara' un successore del tw6800 con spostamento ottica manuale 4k compatibilita hlg ????
a prezzi piu' umani?
a me questi nuovi dlp senza contrasto non mi piacciono.
grazie
Quello che piacerebbe a me... un successore del 6700 compatibile con 4k e hdr. Almeno come input
Ciao, la commercializzazione del TW9400 sembra slittata a gennaio.
Ciao, spero che Emidio Frattaroli o rivenditori Epson possano essere più precisi, ma dalle prenotazioni vedo indicata quella data, contattando Epson via Chat non esiste il prodotto a listino per Novembre.
In attesa che su Projection Calculator carichino i dati del 9400, ho voluto provare con i dati del 9300 per simulare cosa potrei ottenere nella futura saletta, e vedo che con schermo 21:9 base 330 cm. e gain 0,9, alla distanza di 5,8 metri, mi escono fuori 104 candele: possibile così tante? Quindi con il 9400 non dovrei avere alcun problema per quanto riguarda l'HDR?
Gruppo GARMAN presenterà in anteprima il TW9400 all'HI FIDELITY di Roma il 24 novembre 2018.
Fulvio
Ciao Fulvio, grazie per la notizia, la presentazione del prodotto collima con la data di commercializzazione, o la data non è ancora nota?
P.S. Grazie Emidio.
La data dell'effettiva commercializzazione non è ancora stata ufficializzata. Entro fine novembre, comunque prima dell'evento romano, Epson Italia dovrebbe scogliere la "prognosi".
Emidio