Io invece mi incacchio come una bestia perchè non vedo nessuna usb per un aggiornamento facile con chiavetta. Nooo per carità facciamo sempre le cose complicate eh!!
Visualizzazione Stampabile
Io invece mi incacchio come una bestia perchè non vedo nessuna usb per un aggiornamento facile con chiavetta. Nooo per carità facciamo sempre le cose complicate eh!!
in linea teorica hai ragione ma:
1-la procedura per aggiornare il firmware, se resta simile agli attuali X7xxx, non è poi così complicata
2-in 2 anni sai quante volte ho aggiornato il firmware del mio X7000? ZERO (l'ho acquistato dopo 10 mesi dal lancio)
Essendo questi i primi di una nuova generazione di VPR potrebbero avere degli aggiornamenti, è vero, ma dubito saranno così frequenti. Anche l'X7000 era il primo di una nuova generazione di VPR e nei primi mesi di vita è stato oggetto di un paio (vado a memoria potrei sbagliare) di aggiornamenti poi basta
Insomma, fermo restando che hai ragione, la situazione non dovrebbe essere troppo irritante
Avendo posseduto un paio di sony che avevano l'aggiornamento facile con chiavetta, questo è inutilmente complicato nel caso si dovesse rivelare necessario.
Beh se hanno la lan magari è dico magari hanno un software per aggiornarsi da solo in rete ,tramite server dedicati .... non ho ancora letto le specifiche precise ,però sarebbe un bel passo avanti ......
Ahahaahahahahahahahha :D
Qui li chiamano Jvc 2018, noi stiamo un anno avanti? :D
https://www.youtube.com/watch?v=TTTzqxteWBw
Ciao a tutti ho trovato un data sheet con le caratteristiche dei nuovi arrivati.
https://userfiles.mailswitch.nl/medi...alib/Specs.pdf
20kg... bei bestioni… attendiamo ansiosi delle belle prove nei negozi specializzati, era da un bel po' che ero fermo , forse ritorna la scimmia di upgrade...:sofico:
edit: il mio e' gia 15Kg.... 5kg in piu' di matrice 4k mica male :D
🤪 lo sparata grossa 😂
Dai vedi, ti eri già preoccupato..... sembrano davvero prodotti belli è completi
Io mi preoccupo per la permuta :sofico:
nessuno dei tre modelli con sorgente laser e conseguente ben noto problema del decadimento lampada ed eventuale rimpiazzo dopo tot ore... sicuramente tre vpr di grande interesse ma per chi, come me, usa il proiettore come una tv il problema è concreto
ciò detto, con la nuova macchina laser Sony (870) ad uno street price di 24.999 euro, N5 e N7 sono oggetti di grande interesse