Re: Re: Re: Re: bella vittoria?!?
Io non ho mai detto ciò che affermi tu. Dico solo che a parti inverse avrebbe creato qualche arrabbiatura anche nei tifosi bianconeri visti che è bastata una squalifica di 3 giornate ad Ibraimovich per far gridare allo scandalo ed al complotto contro la juve a tal punto da portare la società al silenzio stampa.
E' logico che perdere lo scudetto a 3 giornate dalla fine brucia un po'..... perdonatemi lo sfogo.
Saluti
Laura
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Forse perchè la Federazione Italiana Giuoco Calcio è in effetti la sede staccata della società Juventus Football Club
Forse perchè Moggi & Co. pagano profumatamente tutta la classe arbitrale (e la dirigenza della federazione, naturalmente) in modo che a volte ... le diottrie calino drasticamente.
Forse perchè stanno pensando di non far neppure più giocare la Juve nei prossimi campionati, darglielo vinto "di default" e vedere solo chi si salva e chi retrocede.
Forse perchè "nell'ambiente" sono tutti concussi possessori di Ferrari, Maserati, Lancia, Alfa ed i più "sfigati" anche Fiat. Benzina, assicurazione e tagliandi pagati, of course.
Continuo ? ;)
E per fortuna che Collina è (era ?) il più indefesso esponente della classe arbitrale, nonchè sempre stato anti - juventino .... e NESSUNO ha protestato quando è stato designato per dirigere l'incontro. Ahh già, ma vedi il punto 1 & 2 della mia disquisizione ....
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Bella vittoria?!?
Citazione:
laghizzo ha scritto:
[I]Spero solo che la mia squadra sappia farsi onore nella finale
di Istanbul.
Concedetemelo: FORZA MILAN
Ciao Laura
Pur da tifoso Juventino ti (vi) faccio il miglio in bocca al lupo per quello. Di cuore!
mandi!
Alberto :cool: