Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
peccato che i due promettenti registi si siamo fatti "ammansire" dai dollari hollywoodiani.
Mi spiace ma non concordo, anche perchè se andiamo a vedere altri promettenti registi francesi (Aja e Laugier) chiamati ad Hollywood i due di Leatherface ne escono vincitori, almeno non hanno fatto il compitino e stop, anzi, la gestazione è durata molto perchè più volte hanno cambiato produzioni che imponevano cose che vanno bene in qualche Scream (tanto per dire una saga di uno che si è venduto letteralmente, se ripenso che Craven è stato l'ideatore del primo Nightmare mi vengono i brividi a vederlo su roba tipo Scream) ma che a loro non andavano bene.
Poi ovviamente i gusti sono gusti e concordo che Leatherface soffre di un finale così a caso, però ho apprezzato la buona volontà, a differenza di Aja che dopo un buon remake de Le colline hanno gli occhi si è perso, non parliamo dell'altro con il suo Cold Rock che un velo da stendere non basterebbe.
-
a proposito di francesi..a me' e piaciuto molto pure livide..ovviamente non e mai uscito da noi..
-
Per franklyns su totó in bd no non esiste e neanche in dvd troppi film ha fatto una collezione completa non é possibile. Per gli altri é bello leggervi quanti film conoscete e com'é varia la passione 😀. Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?
-
Si,Bane,la tua riflessione ci sta,Aja è stato una grande delusione anche per me...
Un altro che si è perso è Marshall che dopo il bellissimo "The Descent" ha avuto un'involuzione spaventosa....
A proposito,perchè la meravigliosa Eagle che ha i diritti l'ha fatto uscire solo in DVD???
Livide l'ho apprezzato anch'io....
Mi piacerebbe vedere in Italia anche la trilogia di "Human Centipede",ma so che non accadrà MAI...
-
Scusate se ripeto questo film ma lo amo troppo:ma si sa di chi sono oggi i diritti per l'home video de I Soliti Sospetti? Se lo sapete magari tramite e-mail mi faccio sentire. Il dvd medusa é inguardabile ad essere buoni.
-
Se facevano parte del catalogo medusa che è stato acquistato da Warner non so se lo vedremo mai...
-
Un peccato immaginavo anche io questo. Non é un gran trasferimento all'estero é mgm ma ancora in mpeg2 purtroppo ma almeno meglio dell'orrendo nostro dvd fuori catalogo.
-
Speriamo che torni magari in un bel BD UHD con un master nuovo fiammante.Parlo dell'estero ovviamente,in Italia è sempre e comunque un terno al lotto....
-
Inzia su Italia 1 i soliti sospetti..vediamo come sarà in hd..
-
Meglio del dvd medusa fino ad ora e ci voleva poco mai visto cosí bene con audio italiano. Chi é Keyser Soze? 😁 scusate ma é bellissimo. Vado che me lo perdo.
-
Ho dovuto interrompere la visione cmq c è anche su infnity in hd e mi pare si vede piuttosto bene..
-
Triste vedere che in tv passa il film con piú qualità. Odiando le pubblicità cerco sempre di evitarli ma ieri ho fatto un'eccezione.
-
Anche the mask su Italia1 hd migliore del dvd cg purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
Invece Il Sospetto di Hitchcock non é uscito da nessuna parte o sbaglio?
Da noi non è mai uscito, credo ci sia una versione USA...comunque di Hitchcock oltre a questo classico ne mancano ancora molti di titoli..
Un altro che attendo da noi uscito come IL SOSPETTO è il film danese del 2012 con un grande Mads Mikkelsen
La lista sarebbe infinita.
SCANDALO A FILADELFIA del 1940, classicone in mano alla Warner...unico film coi 2 miti Cary Grant e James Stewart insieme se non erro
-
Grazie heat. Io con James Stewart attendo Scrivimi Fermo Posta e Anatomia Di Un Omicidio invece con Cary Grant attendo Arsenico E Vecchi Merletti, chissà quando li vedró in hd.