Visualizzazione Stampabile
-
sono ignorante in materia e possibile dopo aver scaricato le locandine usufruire anche offline?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TREZ78
sono ignorante in materia e possibile dopo aver scaricato le locandine usufruire anche offline?
Certamente
@vnatale69
sto seguendo la discussione anche su un forum straniero e per ora il player è molto acerbo non si parla solo di menu sulle iso dei BR ma di parecchie altre cose. Comunque già uscito primo aggiornamento firmware visto che gli esemplari in circolazione sono praticamente dei sample. Su Amazon futeco ne prevede la consegna in Giugno come hai detto tu mentre quello venduto da Amazon direttamente è "non disponibile".
Per il momento ho anche io annullato l'ordine in attesa di tempi migliori.
P.S.: presto dovrebbero uscire anche i nuovi zidoo x20 PRO e non PRO e anche lì vedremo, lato software, che combinano (il chip montato è lo stesso REALTEK del DUNE).
-
Citazione:
polve
Certamente
@vnatale69
sto seguendo la discussione anche su un forum straniero e per ora il player è molto acerbo non si parla solo di menu sulle iso dei BR ma di parecchie altre cose. Comunque già uscito primo aggiornamento firmware visto che gli esemplari in circolazione sono praticamente dei sample. Su Amazon futeco ne prevede la consegna in Giu..........[CUT]
ti ringrazio ho chiesto perche e sempre un bene non consumare banda per vedersi un film,poi con i piani attuali li mangi in un momento
se ti interessa una discussione riguardo il zidoo x20
https://translate.google.com/transla...1/&prev=search
qua il dune hd pro 4 e dune hd solo 4k
http://www.avsforum.com/forum/39-net...ra-thread.html
-
Grazie del link. Già solo il fatto che fa lo switching automatico tra 4k@10bit e 1080@8bit me lo fa amare. Hanno rimandato a giugno perché il software è troppo acerbo?
-
secondo me perchè Dune nel marketing e nella comunicazione è sempre stata molto scarsa, a fronte di ottime macchine però
-
Citazione:
vnatale69
secondo me perchè Dune nel marketing e nella comunicazione è sempre stata molto scarsa, a fronte di ottime macchine però
vedo che in firma possiedi il dune come si comporta con le locandine?
-
scusa mi doveva arrivare settimana scorso ma come ho scritto è saltato tutto e rinviato a giugno, per cui ho modificato la firma :rolleyes:
-
Ma porc...su avsforum dicono che anche questo Dune soffre di micro-stuttering.
Non ci posso credere che non esista un solo player compatibile 4K che non ne soffra :mad: (l'unico che non ho mai avuto è lo Zidoo, ma sempre su avsforum paragonano i microscatti del Dune proprio a quelli dello Zidoo :( )
-
Scusami ma ho attualmente un Egreat A5 che NON ne soffre assolutamente. Avrà altri difettucci ma non quello del microstuttering....
-
Citazione:
vnatale69
scusa mi doveva arrivare settimana scorso ma come ho scritto è saltato tutto e rinviato a giugno, per cui ho modificato la firma :rolleyes:
ok ti ringrazio dovrebbe uscire anche il ziddo x20 a giugno?se ho capito bene l'unico che cambia e solo il dune con Realtek RTD1296 il resto cambia solo la scocca
mi riferisco al zidoo x10
-
Dopo aver finalmente cambiato tv passando ad un oled 4k, starei cominciando a pensare di sostituire anche il buon vecchio Mede8er per sfruttare al meglio il tv, e questo Dune, così come lo Zidoo mi interessa parecchio.
Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente al tv e per l'audio sfruttare l'hdmi arc all'ampli? O sarebbe meglio in qualche modo collegare anche direttamente il mediaplayer all'ampli?
-
Citazione:
Marsell
Non ci posso credere che non esista un solo player compatibile 4K che non ne soffra :mad: (l'unico che non ho mai avuto è lo Zidoo, ma sempre su avsforum paragonano i microscatti del Dune proprio a quelli dello Zidoo :( )
pare che il dune hd pro 4k ci sono problemi anche con l'uscita sata e usb,non viene riconosciuto nessun supporto da nas tutto ok
-
aspettiamo che esca ufficialmente, con un buon firmware e che facciano un pò di test seri siti esteri, poi vediamo i difetti...
-
Citazione:
pattonaglia
Dopo aver finalmente cambiato tv passando ad un oled 4k, starei cominciando a pensare di sostituire anche il buon vecchio Mede8er per sfruttare al meglio il tv, e questo Dune, così come lo Zidoo mi interessa parecchio.
Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente ..........[CUT]
la cosa più semplice sarebbe un media player con doppia HDMI out, 1 verso la TV (quella 2.0a) e l'altra all'Amplificatore. Certo perdi audio lossless di ultima generazione
-
Citazione:
Marsell
Citazione:
vnatale69
Scusami ma ho attualmente un Egreat A5 che NON ne soffre assolutamente. Avrà altri difettucci ma non quello del microstuttering....
infatti io tutti questi micro-stuttering da rendere il video "ingurdabile" mi cali li vedo ,con nessun player zidoo , egreat himedia.
Ogni tanto qualche film con qualche player salta, MA PRETENDERE CHE ROBA "rippata" si vede bene al 100% come un disco fisico originale lo trovo ridicolo!
Citazione:
pattonaglia
Ho una domanda da ignorante però: il sintoamplificatore in firma non è 4k, quindi il mediaplayer lo dovrei collegare direttamente ..........[CUT]
devi prendere uno splitter HDMI
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...05#post4829905
Citazione:
TREZ78
ok ti ringrazio dovrebbe uscire anche il ziddo x20 a giugno?se ho capito bene l'unico che cambia e solo il dune con Realtek RTD1296 il resto cambia solo la scocca
mi riferisco al zidoo x10
X20 e X20 pr.: RTD1296
X9s/x10/x8...: RTD1295
dune 4k pro..: RTD1295 revision b
3 soc con 3 SDK diversi , quindi ognuno con bug diversi