Highlander quando vuoi ....è a tua disposizione....Citazione:
Highlander ha scritto:
Complimenti ;)
In effetti... andrebbe vista e sentita di persona ! :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Highlander quando vuoi ....è a tua disposizione....Citazione:
Highlander ha scritto:
Complimenti ;)
In effetti... andrebbe vista e sentita di persona ! :D :cool:
Mi aggiungo alla sfilza di complimenti, ma voglio fare il guastafeste :
Il VPR io l'ho avrei messo cmq sul tetto ma hai spegato la tua scelta passiamo oltre.
Le elettroniche le avrei messe non in vista possibilmente vicino uno dei posti o meglio, già che siamo in vena di megalomanie in un "cabina di proiezione"
Le casse Surround Back dei sistemi realmente a norme THX Ultra 2(home) NON sono dipolari, solo i surround Laterali.
poi.... colori troppo accesi... bla bla bla (scherzo)
:D ;)
Per Mimmo:
Grazie ancora..il sito poi è in continuo up-grade...
Però non capisco perchè ti togli la possibilità...di venire a CineSal !!!
Siamo solo a 6/7 ore di macchina ...penso... (ma questo vale anche per me...ehehe) ;)
Quando vuoi ti invio la mappa satellitare e ci arrivi.....
Per Stefano:
Il meccanismo per le tende non l'ho ritirato perchè voglio finire alcune modifiche... (sta arrivando l'ottava poltrona....se l'azienda me la realizza presto) e quindi il VDP sloggerà up the ceiling, le elettroniche finiranno nel box del proiezionista - che è quella tenda sulla dx dietro la seconda fila di poltroncine) così
"anofobico" viene soddisfatto in tutte le sue richieste... per i dipolo invece ritengo che sia anche una questione commerciale.
Alcune aziende vendono casse normali per i SB e le certificano THX Ultra2, altre decidono per i dipolo, altre per i bipolo e comunque le certificano THX Ultra2 lo stesso.
Non ho mica la velleità di voler certificare la sala TXH Ultra2...
ciao e grazie a tutti...
Quando tutto e' fatto e semplice parlare........Citazione:
anofobico ha scritto:
Mi aggiungo alla sfilza .......................
poi.... colori troppo accesi... bla bla bla (scherzo)
:D ;)
Una realizzazione allo stato dell'arte non puo essere criticata se non si hanno gli elementi (anche soggettivi) delle motivazioni che hanno spinto l'autore a certe soluzioni.
Il cinesal e' perfetto e basta per il semplice fatto che l'autore lo ha costruito cosi perche cosi lo voleva. Del resto una realizzazione complessa ha molti retroscena nascosti a chi guarda e basta.
Resta inteso che questo mio post non vuole accendere nessuna polemica.
Ciao
Mimmo
Dopo che avrai finito queste tue modifiche, il tuo cinema sarà sicuramente moooolto più bello......
VOglio venirci, ed ovviamente ti porterò anche un pensierino!!:cool:
Chi viene con me?!?
walk on
sasadf
Evvabbe', allora dillo che vuoi provocare!!!!!!!!! :D :D :pCitazione:
ss68 ha scritto:
...
N.B. gli up-grade di cui parlavo ieri erano riferiti non solo alle elettroniche.... ma anche a:
- frigobar implementato e funzionante;
- mega dispenser di birrozza da five litros Becks;
- dispenser di pop-corn;
- tacos & chacos;
- piadineria....
La prima volta che capito da quelle parti per lavoro vedi se non passo a trovarti!!!!!!!!! :D
Ciao
Angelo
anche senza sei ben accetto....;)Citazione:
sasadf ha scritto:
Dopo che avrai finito queste tue modifiche, il tuo cinema sarà sicuramente moooolto più bello......
VOglio venirci, ed ovviamente ti porterò anche un pensierino!!:cool:
Chi viene con me?!?
walk on
sasadf
:DCitazione:
ss68 ha scritto:
cerrrrrto che sì.... quando vorrete....basta dirlo....e pianifichiamo il tutto....
N.B. gli up-grade di cui parlavo ieri erano riferiti non solo alle elettroniche.... ma anche a:
- frigobar implementato e funzionante;
- mega dispenser di birrozza da five litros Becks;
- dispenser di pop-corn;
- tacos & chacos;
- piadineria....
e...non sto scherzando !!!!
Grande!
Citazione:
angelone ha scritto:
Evvabbe', allora dillo che vuoi provocare!!!!!!!!! :D :D :p
La prima volta che capito da quelle parti per lavoro vedi se non passo a trovarti!!!!!!!!! :D
Ciao
Angelo
Angelo chissà quante volte ho già visto casa tua.....
atterro a MPX circa 20 volte l'anno...heheheh
la prossima volta ti dico la data così alzi il volume e sento il suono al volo:D
cmq il tuo avatar mi suggerisce ke sei un ottimo forchettaro, e quindi fammi sapere che faccio scorte....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Chi viene con me?!?
walk on
sasadf
Se andiamo in aliscafo vengo io :D
Ciao
Mimmo
Grazie dell'invito e della disponibilita' ;)Citazione:
ss68 ha scritto:
.....Il meccanismo per le tende non l'ho ritirato perchè voglio finire alcune modifiche......
Magari ci organizziamo... vero sasa' ?? :D
Ci parli del meccanismo tende Usa ?? Mi interessa !
Hai un Link ?? IMG ?? specifications ??
:cool:
Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie dell'invito e della disponibilita' ;)
Magari ci organizziamo... vero sasa' ?? :D
Ci parli del meccanismo tende Usa ?? Mi interessa !
Hai un Link ?? IMG ?? specifications ??
:cool:
Hai un MP, ciao.
Grazie caro ;) caffe' pagato ! ... Corro a leggere ;)Citazione:
ss68 ha scritto:
Hai un MP, ciao.
complimenti anche se in ritardo è un bel pò che non mi collego al forum causa lavoro intenso e mi era sfuggita la tua splendida sala cinema.
Lo sapevo che il maxivideo dovevo prenderlo nero. Mi sa che lo vernicio... lo avevo posizionato anch'ì io in basso con le tue stesse motivazioni, poi visto che è stabile e non richiede poi gli interventi che pensavo lo ho appeso e basta.
complimenti ancora
Non capisco come, ma questo thread mi era sfuggito :mad: , ne approfitto ora per farti i complimenti per l'ottima realizzazione :D
Piccolo consiglio: oltre all'nduja alla fine offri la grappa al peperoncino della Caffo, quella dell'amaro del capo, vedrai che la visita al Cinesal sarà indimenticabile :D :cool:
p.s. Si nota che sono di origini Calabresi , però del nord:)
Ciao
Antonio