Quoto pace830sky.
Visualizzazione Stampabile
Quoto pace830sky.
Mi associo
@mariett te che hai già un amplificatore hai provato a vedere se è possibile usare le preout della zona 2?
Oggi stavo leggendo il manuale e riporta questo per la ZONA 2
http://manuals.denon.com/AVRX2400H/E...SYtmyicciu.php
No , perché non sto utilizzando la zona 2 visto che non ho altri diffusori da poter usare.
E da quanto mi hanno detto (sempre se ho capito bene..) non posso collegarli agli stessi front dell'HT (quello che a me servirebbe)
Se invece a te serve una prova per un motivo specifico fammi sapere esattamente quale e quando riesco la faccio
Mariett, prenditi una centralina e separa i due ampli. Io stesso ho una centralina e ti assicuro che non inficia . Io però la uso per swichare due ampli ( anzi ne ho tre, ma la centralina ne può gestire due) . I miei ampli sono HT e li uso al 90% per sentire CD e in parte perfino Vinili. Questo poiché gli ampli HT che ho sono delle macchine del 1999 e anno 2000 . Un NAD ,un Denon e un Marantz. Nati solo per dobly digital e DTS ,e addirittura l'altro solo prologic con niente dentro di digitale. A ogni modo si comportano bene in stereo tanto da non farmi rimpiangere macchine a questo scopo. Segno evidente ( tra l' altro già verificato da me stesso) che più si è andati avanti nel tempo più si è guadagnato in feature perdendo dall' altra parte in prestazioni stereo- musicali