Ma di quali bande colorate parli ?
Visualizzazione Stampabile
Ma di quali bande colorate parli ?
Le bande colorate che vanno dal basso verso l'alto dovute,credo,al tempo di esposizione.
Ruota colore, dovresti aumentare il tempo di posa o impostare 100iso manualmente
Non ho machine fotografiche;con l'Iphone non è possibile.
Peccato...la foto 4K che hai linkato e zoom al 175% il risultato non era male...
devo fare qualcosa perchè non riesco proprio a vedere il file,magari spolvero la mia canon con ottica fissa.intanto devo vedere e capire perche'l'oppo non vede il file,strano perchè legge di tutto
Avvicinandoti con la macchina fotografica allo schermo come ha detto Paolino.
Ah ok,pensavo dovessi zoommare fino al ritaglio :)
Se trovo una macchina fotografica posto l'immagine ;)
uscito un nuovo aggiornamento 8.102,disponibile sul sito pro sony
Perché postare qui il link ad una news (in francese) inerente un nuovo modello?
@ Tyson
Direi che l'accusa di essere completament5e OT ha la sua ragion d'essere anche se, probabilmente, lo è solo in parte.
Se volevi richiamare l'attenzione sul fatto che in quella notizia c'è anche scritto che c'è stato un aggiornamento del firm del proiettore oggetto di questa discussione mi pare che tu abbia completamente sbagliato il metodo, bastava scrivere direttamente questa notizia, così che anche chi non conosce il francese può rendersi conto della cosa, magari inserendo il link alla notizia in particolare, non il link ad un articolo che non ha nulla a che fare ed in cui eventualmente si deve andare a cercare la notizia che, come ho scritto, probabilmente, volevi portare a conoscenza.
Direi che hai scelto un metodo completamente sbagliato.