ciao...a me va benissimo con le aukey, ora le sto usando per vedere in streaming gomorra dal browser del tv
Visualizzazione Stampabile
Interessante questa storia delle cuffie wireless, mia moglie mi stressa sempre per il volume
Effettuato calibrazione grazie ai video nella discussione e altro sempre dello stesso autore ma specifico per gaming. Che dire, la differenza rispetto al mio precedente monitor tv sempre sam è notevole soprattutto ovviamente per i titoli ottimizzati di ps4 pro, non gradisco eccessivamente lo smart remote, ma nel complesso comunque una volta eseguita la calibrazione, è davvero ottimo anche se un piedistallo più contenuto sarebbe stato meglio
Salve a tutti.
Ho acquistato questo TV (49 pollici) un paio di mesi fa, mai avuto problemi.
Da una settimana però le prese USB non riconoscono più gli apparecchi che fino a poco prima riconoscevano tranquillamente (penna USB e hard disk esterno).
Credo (ma non ne sono certo) sia accaduto in seguito all'aggiornamento del firmware, avvenuto più o meno nello stesso periodo.
Consigli?
Provato a fare un reset di fabbrica?
In verità no, perché volevo evitare la rottura di maroni :-D ma se è (il primo) modo per risolvere...
Che io sappia è la prima cosa da farsi in seguito o prima di un aggiornamento.
Da ieri è uscito il nuovo firmware 1551.1 che poi il file ha la serie 1555.1.
Non so perchè non mettano il changlog per capire cosa migliora e "cosa toglie!"
Sapete se si può tornare indietro di versione firmware?
PS.: ho preso la soundbar K450, spettacolo... faccio tutto con cavo ottico, si spegne si accende e
controlli il volume dal telecomando TV
Fabio
Appena acquistata una 49".
E' normale che nelle impostazioni audio, l'opzione "equalizzatore" non sia selezionabile?
salve, premetto che sono nuovo del forum.
A febbraio 2017 ho acquistato un samsung 55" UE 55KU6500 curvo e per trasportarlo al centro assistenza perchè erano comparse delle righe verticali ed orizzontali, ho lesionato il pannello. Ora il centro assistenza dice che non può pasarlo in garanzia e mi chiede 400euro per il pannello + 50 manodopera. Credo che sia esagerato. Cosa devo fare? Grazie
Sul sito Samsung la versione del firmware è la ver 1151.1, All Windows (MULTI LANGUAGE) 27 Dec, 2017 però viene scaricata con questa dicitura vers 1155.1 T-KTMDEUC - 1155.1.exe voi avete aggiornato a quest'ultima versione la 1155.1 se si che tipo di miglioramenti avete notato?
Io ho aggiornato il mio 6450 all'ultima versione 1155.1 miglioramenti non ne ho notati, l'unica cosa che ho notato è un aumento di luminosità nella modalità standard dell'immagine adesso faccio qualche test con app Netflix
preso il mu6400 della Samsung da 40" ora devo solo montarlo ma ho paura che le viti della staffa che ho adesso siano troppo piccole voi che viti avete usato da 6 o da 8?
Ok aggiorno pure io facci sapere come è andato il test, Buon Anno