aggiungerei che vi state scaldando troppo.
sottolineo che e' consigliato ascoltare il consiglio del mod che mi ha preceduto
Grazie
Visualizzazione Stampabile
aggiungerei che vi state scaldando troppo.
sottolineo che e' consigliato ascoltare il consiglio del mod che mi ha preceduto
Grazie
Tornando in topic, io spero che questi nuovi proiettori Sony, oltre ad aver risolto il problema delle matrici, abbiamo mantenuto la stessa colorimetria che avevano i modelli precedenti, perché da ex possessore del modello HV40 (modello dall'imbattibile qualità -prezzo), continuo a preferire la colorimetria Sony a quella dei Jvc. Resta poi da verificare se in HDR questi nuovi modelli abbiano raggiunto un po' più luminosità, dove finora peccavano un po', ( il modello 550 in questo era inferiore ai jvc). Per quanto riguarda le ottiche, anche se nei modelli più economici finora non è mai stata eccelsa, poco male se nei modelli 2018 sono rimaste uguali a quelle di prima, perché il reality creation è davvero un algoritmo molto efficace, che "maschera" in maniera molto furba i limiti dell'ottica. E, a parer mio, l'importante è il risultato. Non vedo l'ora quindi di poter assistere ai primi shootout di questi nuovi modelli 2018, ma, ripeto, occorre una sicurezza che il problema delle matrici sia sparito, altrimenti siamo punto e a capo.
Arrivato a Roma il primo Sony VW260
A breve la presentazione ai nostri clienti.
Aspettando una visione del nuovo Sony a laser,mi sta salendo la scimmia e intorno ai 10/11000 potrei farci un bel pensiero!il più è sapere se il problema delle matrici siano state risolte!attendo con trepidazione
Caspita il 760 trovato presso negozio fisico a 11500!ottimo prezzo
dove hai trovato il 760 a 11500?
Dsdhome cinema di Alessandro storer
Ah, il famoso "venditore svizzero". :D
Tempo fa c'è stata questa discussione in merito:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...zera-consiglio
Beh svizzero o no sono 3500 euro meno ,non lo conosco ma dopo qualche informazione è sempre stato cortese e gentile nel rispondere.
Comunque stasera dopo una battuta con la compagna,mi ha dato il benestare dicendo addirittura che mi anticipa le 5k!meglio di così,aspetto però un'attenta visione e soprattutto il rassicuramento della correzione delle magagne note ai Sony
Bene, tienici aggiornati, siamo curiosi.
Sarà fatto ma come dicevo prima voglio testarlo attentamente perché la paura per un prodotto nuovo è tanta!
non trovo il venditore svizzero neanche sulla baia...volevo vedere i prezzi dei proiettori!
Il problema è proprio questo... come esserne sicuri visto che necessita di tempo? :confused:
Vista la cifra in ballo e l'idea di prendere un laser proprio per dimenticarsi delle problematiche lampada sarebbe il massimo doversi preoccupare dele matrici/contrasto... è proprio un bel dilemma visto le cifre in ballo....:confused:
Il consiglio è di aspettare almeno un anno e tirare avanti con i nostri attuali proiettori.