Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pentile@virgilio.it
Buongiorno, mi accodo anche io a questo thread, in quanto sarei intenzionato a prendere anche io una 55XE9005. Innanzitutto sul sito della Sony indica che monta processore X1 Extreme, mentre credo monti un "semplice" X1, ma poi la cosa che più mi fa sorgere dubbi è stata la prova su campo: erano affiancate la su citata Sony ed una Samsung..........[CUT]
Sicuro al 100% il sony era in modalità negozio e con chissà quali settaggi sul movimento etc. .
Ieri prima della partita dell' Italia ( scandalosa ma vabbè ) , mi son visto un pò di digitale terrestre sul bestione ( digitale terrestre che vedo praticamente mai , ho preso il sony per i film bd e bd 4k ) , era molto fluido in tutti i canali HD .
-
Citazione:
pentile@virgilio.it
Buongiorno, mi accodo anche io a questo thread, in quanto sarei intenzionato a prendere anche io una 55XE9005. Innanzitutto sul sito della Sony indica che monta processore X1 Extreme, mentre credo monti un "semplice" X1, ma poi la cosa che più mi fa sorgere dubbi è stata la prova su campo: erano affiancate la su citata Sony ed una Samsung..........[CUT]
io ho il 55XE9005 e probabilmente era un difetto di quel tv o era settato in maniera del tutto sballata perchè la gestione del movimento è la qualità migliore di questo tv.
-
C'è in offerta su una nota catena il 65 7096 a 1499€. Com'è questa tv? Mancanze particolari? Neri? Fluidità? Confrontato con, ad es, hisense 65 n6800 come ne esce? E con altre tv allo stesso prezzo? :)
-
Ciao, guarda, visto il mio utilizzo 95% bd/mkv e 5% ps4, puntavo proprio ad un pannello VA per il discorso nero migliore ecc, dell'angolo di visuale non mi interessa niente. Ed era per questo che stavo per acquistare (visto il prezzaccio e le recensioni positive sui tagli inferiori) questo 75..
Ma se confermate che anche se con pannello IPS Sony ha fatto un lavoro ottimo per farlo rendere come un VA, allora mi mangio le mani.. :( :(
Magari potreste mandare una richiesta all'assistenza Sony per chiedere effettivamente che tipo di pannello monta il 75, così avremmo una risposta definitiva.. ;)
-
Citazione:
M206
Magari potreste mandare una richiesta all'assistenza Sony per chiedere effettivamente che tipo di pannello monta il 75, così avremmo una risposta definitiva..[CUT]
Puoi farlo anche tu :) non serve che tu sia possessore , io causa tempo non riesco , cmq potrebbero benissimo essersi sbagliati a indicare un pannello IPS per il 75 , anche leggendo commenti di altri utenti non sembra per nulla un IPS , o forse come dicevamo il processore X1 fà un vero e propio miracolo .
-
scusatemi, ho alcuni dubbi: vedo che in gran parte dei negozi, della serie xe viene venduto xe8096, e ad un prezzo piuttosto elevato.
ma nella serie xe80 esistono molti modelli, es xe8005/xe8099, perche' questi non si trovano (se non online) e che differenza c'e' con xe8096?
poi non ho capito in cosa differisce xe80 rispetto ad xd80, ...in alcuni posti ho letto che il pannello del xd80 (va) e' migliore di quello del xe80 (ips).
ma allora xche il secondo costa di piu?
-
ciao, scusami, per info, sulla serie xe da 80 in avanti, le tastiere/ mouse wireless funzionano? nel browser si vede il puntatore del mouse?
-
Citazione:
stee79
per l'air mouse ..........[CUT]
scusa, ma non si puo usare tastiera e mouse separati (con un unico dongle per entrambi)? o deve per forza essere un combo? e solo nel browser si vede la freccina? oppure si vede anche in altri posti?
-
Salve a tutti. Da ieri sono anche io possessore di un XE 75" 8596. Siccome non sono un 'esperto' in materia, qualcuno potrebbe suggerirmi o indicarmi un link su come impostare i parametri di regolazione dell'immagine (nitidezza, movimento, fluidità, ecc). Grazie mille.
-
Citazione:
vicolodo
scusa, ma non si puo usare tastiera e mouse separati (con un unico dongle per entrambi)? o deve per forza essere un combo? e solo nel browser si vede la freccina? oppure si vede anche in altri posti?
la freccia la vedi in qualsiasi programma apri
non so se con dongle vadano sia tastiera che mouse...
per dirla tutta io ora uso l'applicazione android e mi trovo abbastanza bene
è questa: https://play.google.com/store/apps/d...ew.phone&hl=it
-
grazie della info.
e sulla differenza tra pannello ips e va, consigli?
grazie
-
Trovato a 2600 in negozio, sono tentatissimo...tipo che la macchina si sta accendendo da sola :asd:
-
acc 5 milioni e mezzo per una tv :)
-
Citazione:
vicolodo
acc 5 milioni e mezzo per una tv :)
Sono tanti, tantissimo è vero, però se uno si convince di volere una tv di quelle dimensioni, le alternative sono pochine..
-
beh hai ragione, divertiti con la nuova tv!