Visualizzazione Stampabile
-
Per tutti coloro che partono da Roma:
Sopratutto Gruppone Sciacchi :D
Ho deciso di partire in AUTO e quindi ho tre posti liberi, se qualcuno e' interessato per l'andata, pero' io rientro il 24 quindi per il ritorno dovrete organizz. diversamente.
Oppure se c'e' un posto libero in qualche macchina della carovana, e mi posso aggregare, poi mi organizzo io per il rientro del 24 ;)
Grazie
fatemi sapere in M.P. ;)
Gianni
-
Edoardo e due amici partono da Teramo. In pratica dovresti farti un Roma-Teramo con autobus (circa 150' e 13 Euro).
Se vuoi ti metto in contatto.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Edoardo e due amici partono da Teramo. In pratica dovresti farti un Roma-Teramo con autobus (circa 150' e 13 Euro).
Se vuoi ti metto in contatto.
Emidio
indovina un pò chi ha preso il biglietto air one come me?:rolleyes: ;)
EmiDio, se non ci vieni a prendere tu, sono in mezzo alla kakka...
Msg. x Kikka, a meno che tu non abbia un sidecar....;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
indovina un pò chi ha preso il biglietto air one come me?:rolleyes:
EmiDio, se non ci vieni a prendere tu, sono in mezzo alla kakka...
Siaamoo in mezzo alla K... in due!! :D , ma perche' quella faccetta sconsolata? Se vuoi prendo un altro volo...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Msg. x Kikka, a meno che tu non abbia un sidecar....
walk on
sasadf
Alla faccia della solidarieta'! :D
Sasa' se vuoi fare il "signore" in aereo, poi non puoi lamentarti se ce' tocca il taxi, che stecchiamo ovviamente.
Ciao
GdB
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Siaamoo in mezzo alla K... in due!! :D , ma perche' quella faccetta sconsolata? Se vuoi prendo un altro volo...
Alla faccia della solidarieta'! :D
Sasa' se vuoi fare il "signore" in aereo, poi non puoi lamentarti se ce' tocca il taxi, che stecchiamo ovviamente.
Ciao
GdB
io avevo chiesto un posto al finestrino!!!!:rolleyes:
non esistono navette dall'aeroporto alla stazione?
ho idea che un taxi quel giorno ci stecchisca a noi!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Sopratutto a quell'ora per arrivare dall'aereoporto alla stazione ci vuole un ora abbondante!
Ma Sasa' non si passa prima all'albergo a posare tutte le valigie? io stando fino a MArtedi 24 avro' una valigiona :cool:
Eppoi hai calcolato i tempi?
Se partiamo alle 15 da Roma, ammesso che e' puntuale, arriviamo alle 16 a Milano Aereoporto, prima che ci sbarcano una cosa e l'altra, prendere un taxi arrivare in centro si fanno le 17 inoltrate, se poi dobbiamo passare anche all'hotel (come credo, dato che non possiamo mica portarci dietro i bagagli all'arcadia :D ), allora di pure che arriviamo al "raduno smanettamento" oltre le 18 sicuramente....
Se riesci a scavallarti l'udienza a Caserta si puo' vedere di anticipare i tempi....
Ciao
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Si che ci sono, pero' pare ci sia uno sciopero:
http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/fstampa.htm
guarda il primo link, dice che non ci sara' sciopero dalle 15 alle 18. Le navette pero' credo siano gestite dalla società dell'aeroporto... ve ne sono ogni 30 min per la stazione centrale (molto vicina al luogo del raduno). E forse fa piu' in fretta della macchina!
Cmq, se siete nelle peste, vi posso dare un passaggio.
ciao
Giovanni
-
Citazione:
giobar ha scritto:
guarda il primo link, dice che non ci sara' sciopero dalle 15 alle 18. Le navette pero' credo siano gestite dalla società dell'aeroporto... ve ne sono ogni 30 min per la stazione centrale (molto vicina al luogo del raduno). E forse fa piu' in fretta della macchina!
ciao
Giovanni
beh, io devo ancora sentire Paul , ma da quello che ho capito l'abergo dovrebbe essere lì vicino...
ergo ci portiamo tutto dietro e smolliamo al volo le cose....
walk on
sasadf
p.s.:se solo paul si degnasse di accendere il cellulare.....:rolleyes:
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sopratutto a quell'ora per arrivare dall'aereoporto alla stazione ci vuole un ora abbondante!
Ma Sasa' non si passa prima all'albergo a posare tutte le valigie? io stando fino a MArtedi 24 avro' una valigiona :cool:
Eppoi hai calcolato i tempi?
Se partiamo alle 15 da Roma, ammesso che e' puntuale, arriviamo alle 16 a Milano Aereoporto, prima che ci sbarcano una cosa e l'altra, prendere un taxi arrivare in centro si fanno le 17 inoltrate, se poi dobbiamo passare anche all'hotel (come credo, dato che non possiamo mica portarci dietro i bagagli all'arcadia :D ), allora di pure che arriviamo al "raduno smanettamento" oltre le 18 sicuramente....
Se riesci a scavallarti l'udienza a Caserta si puo' vedere di anticipare i tempi....
Ciao
la tua analisi è esatta. io infatti speravo di tagliare un pò i tempi con il fatto di avere l'albergo sopra al raduno (così mi diceva Paul).....
se Paul non può manetenere l'impegno preso, male che va andiamo al primo albergo in quei paraggi e ci sistemiamo alla bell'e meglio.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
se Paul non può manetenere l'impegno preso, male che va andiamo al primo albergo in quei paraggi e ci sistemiamo alla bell'e meglio.....
walk on
sasadf
Ricordati che siamo a Milano di fine settimana... se vogliamo una cosa economica nei dintorni della stazione (cosi ho capito, che stiamo nei paraggi della stazione?), dobbiamo pensarci ORA :cool: ..... poi non voglio girare con il VALIGIONE per tutta Milano in cerca dell'HOtel perduto :p
Se mi dite la via esatta della zona di dove andremo per lo "smanettamento videofilo di Paul" mi muovo io .... ma ORA pero'....
attendo indirizzo....
Ciao
-
Citazione:
Max23 ha scritto:
Per notizia a Milano per venerdì è annuciato lo sciopero dell'ATM (tram e metropolitana)
ciao
Max
VA' che Kulo! :p :mad:
PS: Sasa' ce' tocca il TAXONE! e sborsare l'eurodollaro :D
.....Uff! L'avevo detto di andare con la mia Vrum Vrum! :rolleyes:
-
Gianni, però non essere petulante, dai.......;)
l'ha scritto paul poco più di dieci posts sopra....
eccolo qua
Citazione:
Ci troviamo al Ristorante "Al Beluga"
(precedentemente "il Grattacielo" ),
sito in Via Vittor Pisani, 6 a Milano
per la cronaca è a 200mt dalla Stazione Centrale, dando le spalle alla stessa sotto i portici sulla sinistra del vialone che porta a Piazza della Repubblica...
per chi arriva da Piazza della repubblica in vece si trova sulla destra...
Appuntamento dalle ore 14.30/15.00 fino all'ora dell'aperitivo/cena 19.30...
Poi ci spostiamo tutti all'Arcadia...
Stay Tuned...
PAul.
Io aspetto che Paul dica la sua.....
walk on
sasadf
p.s.:non mi dire che pure in albergo vuoi dormire con me?!?:eek: :D (Lo sai che Pierluigi è molto geloso.....)
-
c.v.d.
Citazione:
gian de bit ha scritto:
VA' che Kulo!
PS: Sasa' ce' tocca il TAXONE! e sborsare l'eurodollaro
.....Uff! L'avevo detto di andare con la mia Vrum Vrum!
Citazione:
giobar ha scritto:
ciao
Giovanni
sta' tranquillo......
walk on
sasadf
p.s.:questo viaggio si preannuncia difficile........:D
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
Gianni, però non essere petulante, dai.......;)
l'ha scritto paul poco più di dieci posts sopra....
eccolo qua
Sorryy!!!! non l'avevo letto! ;)
Citazione:
sasadf ha scritto:
Io aspetto che Paul dica la sua.....
OK!! Allora aspetto anch'io...
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:non mi dire che pure in albergo vuoi dormire con me?!? :D (Lo sai che Pierluigi è molto geloso.....)
Nooo!! Assollutamente.... Camera Singolissima opzionabile con "Singola" nel senso di persona singolare femminile :D
Dicevo insieme, giusto per stare vicini nello stesso albergo.
Paul Aspettiamo notizie da te Grazie
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Paul Aspettiamo notizie da te Grazie
Gianni
vero!
voglio fare il tranquillo di fronte a Gianni , ma anche io sto un pò preoccupato...
Non mi sembra ci siano ponti sotto i quali dormire a Milano...
walk on
sasadf