In effetti ormai i 16gb sono un pò lo standard minimo, e considerando che questa tv ha android sono un pò pochini. Da questi 16gb oltretutto ci va tolto quello che occupa android, quindi probabilmente almeno 5gb.
Visualizzazione Stampabile
In effetti ormai i 16gb sono un pò lo standard minimo, e considerando che questa tv ha android sono un pò pochini. Da questi 16gb oltretutto ci va tolto quello che occupa android, quindi probabilmente almeno 5gb.
Ormai i tagli di memoria da 16gb te li tirano sulla schiena. Quindi tutto questo stupore è immotivato.
E poi, molto probabilemente, visto il taglio di questo tipo di prodotto, saranno anche memorie poco performanti e quindi sarà quasi come non averle.
E come detti da altri ... con 16 gb, oggi come oggi, ci si fa anche veramente poco.
Ci riprovo ragazzi...
qualcuno ha recensioni affidabili su questo Tv? quantomeno m'interessava il livello del nero e il contrasto e la gestione del moto sulle scene di azione e per lo sport.
qualcuno ha testato se l'app di netflix la funzione HDR funziona?
e per ultimo, a pari prezzo meglio il tcl 43p60 o il samsung 43ku6400?
grazie a tutti
Io ho le mie personali impressioni ma non sono affidabile :D
che dimensione avete del tv? 55 o 65 pollici? come è b l'upscaling sd e hd?
Ragazzi io sarei interessato al modello da 65" che trovo online a 1049€ ... che ne pensate rispetto all'Hisense 65m7000?
Quest'ultimo purtroppo non lo trovo più a 999€ se no lo avrei preso.
secondo me ti conviene aspettare che esca l'hisense 65n6800 che è il successore del m7000 e aspettare il confronto con il tcl p60
Lo avrei anche fatto ma mio figlio ha rotto il plasma che ho in firma e sono senza tv.
Per ora preferisco non spendere troppo prima che succeda qualche altro disastro ma non vorrei scendere di polliciaggio.
Oggi ho chiamato trony di Imola e mi hanno detto che non hanno tcl. Ma non sono gli importatori? Boh
Ho appena letto la recensione di Andrea galeazzi del TV di cui parli. Recensione assolutamente negativa. Credo che comunque l nu6800 non è il top di gamma ma il medio gamma, il successore dell m7000 dovrebbe essere n9000 o qualcosa di simile