online su siti europei ho visto prezzi di 2000, 3000 e 3300 rispettivamente per i modelli 550x, 60 e 65
Visualizzazione Stampabile
online su siti europei ho visto prezzi di 2000, 3000 e 3300 rispettivamente per i modelli 550x, 60 e 65
Bhè,da 2500£ a 3300 euro per il modello 65 sono un'esagerazione.
Sarà la solita furbata degli E-commerce per i preordini :rolleyes:
In questi vpr 4k optoma come si vedrebbero i filmati SD? Peggio che con il hd161x fullhd? E' sbagliata l'idea che rispetto ai 4k nativi su questi vpr l'SD si vedrebbe meglio?
In sostanza se sostituisco il fullhd hd161x con il modello 65 vedrò peggio i filmati SD e 720p ?
per i prezzi americani invece leggo di 2000 e 2500 dollari per uhd60 e uhd65. Il 550x non è presente nel sito Optoma Usa, può essere che sia solo per il nostro mercato.
Ciao, Data Sheet Optoma UHD65:
https://www.optomausa.com/uploads/da...5-DS-en-US.pdf
Per quel che riguarda l'input lag il primo test di projectorcentral era su un'esemplare di pre-produzione e non si sa se gli 82ms siano stati rilevati in game mode...tutto lascia pensare che il valore possa migliorare negli esemplari finali.
Di sicuro c'è che l'UHD60 offre un valore nettamente inferiore, in quanto Optoma ha già confermanto un'input lag di 33ms. Probabile che tale valore lo avrà anche il 550x.
Tutti i VPR hanno una frequenza verticale massima di 120hz, quindi anche se molto difficile non è da escludere a priori che in futuro non possa uscire un firmware che implementi il 3D.
Oppure l'HFRCitazione:
Tutti i VPR hanno una frequenza verticale massima di 120hz, quindi anche se molto difficile non è da escludere a priori che in futuro non possa uscire un firmware che implementi il 3D.
Ma perchè un solo ingresso HDMI 2.0? costava tanto farli 2.0 entrambi per un vpr 4k? la cosa mi sembra anche condivisa con gli altri vpr 4k, più o meno costosi.
Io che ho due sorgenti 4k da collegare che dovrei fare? metterci anche qui uno switch? :mad:
C'è già l'amplificatore che fa da switch.
Dovrei prendere un ampli con doppia uscita HDMI 2.0 (e solo quelli di fascia alta ce l'hanno), visto che ho anche una tv 4k da raggiungere...ma il problema principale sarebbe un'altro, visto che una sorgente è il pc vorrei evitare passaggi che introducano input lag...sarei sorpreso se un ampli non ne aggiungesse.
Tanto per la cronaca è annunciata una versione con lampada Laser UHZ65
https://www.soundandvision.com/conte...r-4k-projector
Tecnofuturo ha pubblicato il listino dell'Uhd 65.
3899 euro inclusa iva e menomale che doveva avere un prezzo di lancio aggressivo visto che si pone più o meno sullo stesso segmento dell'Epson Tw 9300. :rolleyes:
Aggressivo controtendenza mi sa e sappiamo che il divario di prezzo è dovuto sopratutto ai nostri distributori :rolleyes:
Vanificata la speranza per non parlare del fatto che in Usa costa 2500$.
In Usa non c'e' il 22% di iva e nemmeno si paga il 60% di tasse ....