Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kitane
Sono curioso di sapere come far fare l'upscaling al lettore,non ho capito sta cosa del auto 1 auto 2.
Qui si può già scaricare il manuale, anche in italiano. A pagina 21 (109 dell'intero PDF) è spiegata la funzione "Impostazione uscita 4K". Per farla breve: Auto1 funziona solo se il lettore è collegato a un TV Sony, e manda segnale 2K per i video e 4K per le foto, upscala tutto a 4K se il TV è di altra marca; Auto2 manda sempre segnale 4K; Off disabilita la funzione.
Immagino che questa funzione si vada ad "incastrare" con quella che regola la risoluzione video in uscita, dove le opzioni sono Auto e Originale.
-
quindi direi che dovrò impostarlo su Auto 2 visto che possiedo un tv 4K HDR Samsung
-
Non so se era già stato chiesto,ma il lettore ha compreso un cavo hdmi oppure no?Dal manuale pare di no...
-
seguo ed attendo rece...quindi solo per il video andrebbe bene almeno quanto l'oppo 203?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gighen
A come ho capito per i dischi bluray 4K è da usare Auto 2,mentre le poche recensioni non proprio positive riguardano tutte il non soddisfacente funzionamento delle App del lettore,ma c'è qualcuno che spende 400 € per 2-3 Applicazioni?A me interessa solo la qualità dei dischi 4K,e anche l'upscale dei bluray normali...il resto può fare schifo chi se ..........[CUT]
Assolutamente d'accordo con te.
Ok proverò con auto 2 allora,per il cavo hdmi non credo ne diano uno.Consiglio un buon cavo premium,se non volete spendere tanto va bene anche questo https://www.amazon.it/IBRA-Premium-B...=hdmi+premiuem
per l'hdr bastano 18gbps.
-
ho letto il manuale, dentro c'è solo telecomando e pile
@Kitane io uso questo https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
lo usavo sia sul Samsung K8500 che sulla xbox one s
-
Si dovrebbe andar bene ugualmente. Anch'io ne possiedo uno uguale al tuo da 5 metri di quello per giocare alla play (è lontana).
Cmq buone notizie,anche da noi daranno il blu ray uhd di inferno.Ametto che però mi aspettavo qualcosa in meno sul prezzo d'uscita..intorno alle 300 euro (visto che in us è 300 dollari).400 è un po tantino :( probabilmente scenderà con il passare dei mesi ma non credo di poter resistere visto che è da tanto che lo aspetto.
-
-
-
francese, dentro c'è il BD 4K inferno con la copertina francese (audio ita sul disco)
-
Niente app Amazon prime video?
-
Ma lo hai preso su Amazon.fr o su quello italiano?
-
-
-
wow!
facci sapere com'è.. :D
Cmq esteticamente è fantastico.