il ks8000 è stato eletto su avforums come il miglior non oled in circolazione. penso che prenderlo con la promo a 1000 euro sia un vero affare
Visualizzazione Stampabile
il ks8000 è stato eletto su avforums come il miglior non oled in circolazione. penso che prenderlo con la promo a 1000 euro sia un vero affare
Ragazzi alla fine ho preso il 55ks8000 su monclick con il lettore blu-ray Samsung UBD-K8500 a 1€. La differenza di prezzo con il 55ks7000 era solo di 88€ e ho preferito il modello superiore. Spero di aver fatto un buon acquisto, è il mio primo samsung. appena mi arriverà vi faro sapere.
Un consiglio: si trovano online codici per avere un ulteriore sconto del 6% sui TV Led. Alla fine sono altri 90€ in meno.
Come l'hai selezionato il lettore k8500 ad 1€ sul sito monclick? Io non sono riuscito a trovarlo...in particolare sul 55ks9000.
Io sto cercando un 65ks7000 ad un prezzo umano
Su Eprice Ti esce l'opzione, mentre su monclic no, non mi compare nessuna finestra a parte l'estensione di garanzia...sto accedendo da smartphone...
Prova dal pg, a me sia apre
Fatto, in effetti c'è ma ora sconta solo 202€ (Prezzo lettore k8500 a 499€ ?!) e solo sul 55ks8000...
La promo è stata prorogata fino al 29 gennaio e si ha tempo per registrare il prodotto fino al 15 febbraio.
https://people.samsung.it/promorimborso
Quindi se prendessi il ks 9500 su monclick a 2900€ riceverei un ulteriore sconto di 500€ da parte di samsung?
sto per fare la pazzia (considerando che volevo prendermi uno schermo da 500€), ma sia su monclick che su eprice non riesco a mettere il lettore a 1€. Come avete fatto?
Alla fine ho preso il 55ks8000 su eprice, su monclick il lettore non me lo dava... ☺