Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Mi dispiace, lo farei cambiare/riparare subito, o rimborso pieno e rapido.
-
-
Si ma la tengo spenta quando il telo è giù....
-
Si, era solo per capire se era per lei che hai scelto un avvolgibile e non uno fisso.
Dalle foto direi che non è un tensionato e forse su queste diagonali importanti è meglio non rinunciarci.
Le pieghe potrebbero assestarsi con il tempo ma essendo nuovo contata il venditore e senti che ti dice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Elven
Si, era solo per capire se era per lei che hai scelto un avvolgibile e non uno fisso.
Dalle foto direi che non è un tensionato e forse su queste diagonali importanti è meglio non rinunciarci.
Le pieghe potrebbero assestarsi con il tempo ma essendo nuovo contata il venditore e senti che ti dice.
se era da aggiungere 100-200 euro potevo prenderlo tensionato...ma si trattava purtroppo di pagarlo il doppio(il tensionato sarebbe costato 1100euro,quasi come il vpr) ed era troppo fuori budget...pensavo di andare sul sicuro con adeo....mi hanno scritto oggi che ritireranno lo schermo ,lo portano nello stabilimento in Polonia e vedranno se cambiarmelo o metterl a posto...ho proposto alla Adeo di aggiungere altri 500euro e di farmelo cambiare con un tensionato ma non so se accettano...
-
Orrendo.
Strano x essere un Adeo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Orrendo.
Strano x essere un Adeo.
dillo a me...ci sto facendo un esaurimento ormai......
-
Ma è ad arganello o motorizzato?
Io il Sepi lo pagai 500 ma motorizzato e devo dire che non fa una piega :D
-
-
Ma la TV la usi ancora? Io dopo un mese di vpr alla fine non alzavo più il telo e la TV è rimasta spenta per un bel pò fino a quando non l'ho venduta ed ho messo il telo fisso.
Questi a molla e ad arganello anche se perfetti all'inizio col tempo diventano come il tuo adesso.
-
la tv l'ho presa a dicembre e la sera prima di andare a letto mi piace guardarla perche' mi concilia il sonno ed evito lo sbatti(per quanto poco) di accendere e spegnere il proiettore....il mio schermo purtroppo era gia cosi' dal primo giorno...credo di cambiarlo con un tensionato...il problema e' che sul sito schermionline l' adeo il tensionato e' 92 o 112 pollici....92 e' piu piccolo di quello che ho adesso e 112 non so se riesco a coprirlo con lo zoom del vpr perche di piu' di cosi' non posso allontanarlo....
-
Alla fine mi ha contattato la Adeo a propormi un prodotto fuori listino, schermo ad arganello però tensionato sempre da 105"pollici ad un prezzo inferiore al motorizzato....credo che optero per questa scelta...
-
Mi collego a questo thread che mi hanno linkato nel thread ufficiale del 6700 per non aprirne di nuovi, visto che é una situazione paragonabile, la mia é la seguente, parete proiezione 450 circa, distanza vpr 400-500-550 in base alle esigenze, telo tensionato, fondo nero, bordato, guadagno 1.2, base 220, pareti bianche, secondo la vostre esperienze, vado su un altro modello meno luminoso? O potrei riuscire ad ottenere buoni/ottimi risultati (sempre considerando la stanza non trattata e che di fatto, é il primo vpr), magari valutando anche il discorso del filtro nd2