anke se dalle prime recensioni questo modello 2017 sembra addirittura peggiore del ks7000
Visualizzazione Stampabile
anke se dalle prime recensioni questo modello 2017 sembra addirittura peggiore del ks7000
Buonasera, Chiedo a Voi esperti :
Ma questi tv serie 2017 sono paragonabili agli OLED ?? Oppure gli OLED in ogni caso rappresentano un prodotto superiore??
Visti stamani da MW sia la serie Q7 che la serie Q8...il 65 Q8 viaggia a 4200...mi sa che hanno perso il seno della misura visto che poco più in la c'era l'OLEd da 65 a 3900...
La serie 2017 se non danno una ridimensionata ai prezzi mi sa che è fuori mercato.
Cè poi da dire che nella setssa stanza è esposta la serie 2016 e francamente si fa molta fatica a vedere differenze tra e immagini riproposte.
Guarda io negli ultimi anni ho sempre acquistato tv Samsung perchè sono comunque rimasto sempre soddisfatto dal prodotto ma questo giro secondo me hanno messo dei prezzi di partenza folli...e se poi nel giro di 2 mesi saranno la metà ancora peggio...oltre al danno la beffa...
A questi prezzi a breve dovrebbe essere disponibile il primo OLED di Sony...
Sicuramente oled è la tecnologia in prospettiva + promettente...se poi si esce con questi prezzi ci vuole altro che parlare di "volume colore"...
sabato sono entrato per caso in un mediaworld è ho potuto visionare il 65" Q7 (f) di samsung, e devo dire che mi ha fatto un ottima impressione..... prezzo molto piu' basso che in Italia (2600 euro) ma questo si sa...
confrontato con l'oleD LG non ci ho trovato tutta questa differenza..anzi..
che sia venuto il momento di sostituire il 55" 7500 del 2014 ? :)
3.300€ per un 55 LCD led-edge è una follia :rolleyes:.