Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Ma Kodi procede ancora o è abbandonato a se stesso?
abbandonato a se stesso (solo su android ), infatti al 17 funziona male escluso in parte la shield e qualche box amlogic.
Citazione:
lele22
ragazzi scusate l'ignoranza, se vado sul play store per scareicare kodi, mi da solo la versione 16, quindi devo prendere l'apk dal sito del produttore ed installarlo manualmente, però trovo versioni differenti, esempio:
Release build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)
Nightly build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)
di queste quali d..........[CUT]
-
Citazione:
lele22
ragazzi scusate l'ignoranza, se vado sul play store per scareicare kodi, mi da solo la versione 16, quindi devo prendere l'apk dal sito del produttore ed installarlo manualmente, però trovo versioni differenti, esempio:
Nightly build: ARMv7a (32bit) - x86 - ARMv8A (64bit)
di queste quali d..........[CUT]
La versione 17 è ancora in fase di test, ecco perchè, sul Play store non la trovi, comunque come sopra suggerito, in alternativa puoi usare la versione che ti viene consigliata che comunque non è la definitiva.
Dalla pagina ufficiale, recita testualmente: Development builds: Kodi v17.0 “Krypton” early access (Release Candidate & nightly)
Comunque, come più volte ribadito Spmc è un Kodi a tutti gli effetti, però in una versione più recente del suo gemello Kodi fermo alla versione 16.1, Spmc attualmente, è alla versione 16.5.5, e per di più, ottimizzata dal suo sviluppatore per la nostra Shield! ;)
http://spmc.semperpax.com/
-
Citazione:
tira&molla
La versione 17 è ancora in fase di test, ecco perchè, sul Play store non la trovi, comunque come sopra suggerito, in alternativa puoi usare la versione che ti viene consigliata che comunque non è la definitiva.
Dalla pagina ufficiale, recita testualmente: Development builds: Kodi v17.0 “Krypton” early access (Release Candidate & nightly)
Com..........[CUT]
grazie mille della delucidazione, però alla fine rimango ancora con lo stesso dubbio hahaha quale versione devo prendere perchè ce ne sono parecchie di kodi 17
-
Citazione:
ovimax
Ma per utilizzare prime video devo installare tutti e 3 gli apk? Devo seguire un ordine di installazione preciso?
Grazie
-
Dal forum nVidia ho trovato come avere Prime Video sulla nuova Shield, molto semplicemente basta cambiare la lingua in Inglese ed eliminare la localizzazione geografica, dopo il reboot, compare l'applicazione AMAZON Prime Video, perfettamente funzionante e senza installare nulla.
-
Citazione:
Aserra59
Dal forum nVidia ho trovato come avere Prime Video sulla nuova Shield, molto semplicemente basta cambiare la lingua in Inglese ed eliminare la localizzazione geografica, dopo il reboot, compare l'applicazione AMAZON Prime Video, perfettamente funzionante e senza installare nulla.
Ottimo, provo subito grazie!
-
Buongiorno,
scusate la richiesta
compatibile con logitech k400 plus?
o con che tastiere wireless con touch?
-
Per curiosità su spmc l'opzione post processing la lasciate disattiva oppure l'attivate?
-
ragazzi ..un aiutino...arrivata ieri la ho installata senza nessun problema ma...non ne vuole sapere di andare a 1080 p...mi da dalle impostazioni come scelta solo tre 720... arriva come altri componenti allo splitter octava e poi al oppo 103 e poi allo zt e al jvc 350...ma non riesco a visualizzare altre risoluzioni..suggerimenti?
-
Citazione:
Aserra59
Ho provato questo metodo e funziona. L'app è già nel sistema operativo, non può essere installata. Ciò comporta il dover lasciare disattivata la geolocalizzazione e la lingua in inglese. Ho preferito installare gli apk postati da ovimax (e funziona benissimo, anche se continuo a non capire il motivo per cui sono 3 )
Rettifica: anche installando l'apk , amazon video dopo un pò scompare
-
Citazione:
stefan
ragazzi ..un aiutino...arrivata ieri la ho installata senza nessun problema ma...non ne vuole sapere di andare a 1080 p...mi da dalle impostazioni come scelta solo tre 720... arriva come altri componenti allo splitter octava e poi al oppo 103 e poi allo zt e al jvc 350...ma non riesco a visualizzare altre risoluzioni..suggerimenti?
Prova ad aggiornare al firmware 5.0.1
-
Mi fa sorridere che in due giorni, ci sono già stati due aggiornamenti per il telecomando!
-
Citazione:
stidrizzo
Buongiorno,
scusate la richiesta
compatibile con logitech k400 plus?
o con che tastiere wireless con touch?
Credo di si, ho usato proprio ieri la versione K400 collegata con la nuova shield funziona perfettamente sia la tastiera che il mouse
-
Citazione:
aramakao
Ciao, posso chiederti di fare una prova per me?..
La Shield ha integrata una Chromecast, potresti da shield in stand by, fare il cast di un video dal cellulare e vedere se la tv si accende sul corretto ingresso hdmi?
In altre parole se è realmente come avere una normale chromecast collegata alla tv.
Grazie della prova!
Grazie
Ciao, appena provato e accende la tv automaticamente
-
Citazione:
thirdeye
Ciao, appena provato e accende la tv automaticamente
Ti ringrazio davvero moltissimo!
Questa prova l'hai fatta con la shield collegata direttamente alla TV oppure con la shield collegata ad un amplificatore?
Ti sfrutto per un altra prova se posso, per testare le funzioni HDMI CEC:
- con la shield in standby, se la accendi si accende anche la tv e si mette sul giusto ingresso HDMI?
- se spegni la tv con il telecomando della tv, si spegne (o va in stand by) anche la shield?
Grazie mille per la disponibilità