@Willands Visto che ci siamo approfittiamone... lo hai già testato per lo sport?? (Partite eccetera), altra cosa... se giochi su Xbox aggiungimi!! ;)
Visualizzazione Stampabile
@Willands Visto che ci siamo approfittiamone... lo hai già testato per lo sport?? (Partite eccetera), altra cosa... se giochi su Xbox aggiungimi!! ;)
ciao si si sto anche su xbox ma molto meno, però ti aggiungo! provato su partite 201 di sky qualche partita a fifa 17 (sembrava vero) io pero sono piu un patito di motogp e il 208 è atato il canale del test e comunque zero ghosting ovvio da attivare modalita sport e anche le partite so perfette io non ho visto ne percepito le VB sinceramente nenaxhe mai in passato le partite mi sembrano molto belle pero per questo servirebbe un appassionato io ti garantisco la qualita e zero artefatti, mentre su motogp pure perfetto, le moto scorrono via senza scia se si tiene modalita standard o film pero soffre di ghost ma come metti sport ciao proprio 👍 ora sto facendo solo due fatiche a capire come lavora lhdr sulla play e come infinity rileva lhdr perche non dice niente boooooo mentre la tv sotto play quando il gioco va in hdr lo dice proprio ma i parametri li trovo uguali cioe pensavo che le opzioni sensa e con hdr fossero diverse
Guarda io devo trovare il tempo per mettermi seriamente a sistemare il mobilio, ma purtroppo è un brutto periodo. Se avessi il tempo sistemerei tutto e prenderei il 55", ma a prescindere dalla questione S7 (non che mi faccia schifo eh!), proprio perché col 4k il polliciaggio è fondamentale, c'è poco da fare.
Se guardi il sito Samsung vedrai che i top di gamma esistono da 49" in su, e non è un caso, proprio perché per sfruttare il 4k su schermi più piccoli bisogna starci "appiccicati". Se devi prendere per forza un 43", IMHO, vai di KU6400, ma conscio di non aspettarti assolutamente un KS, per forza di cose. Se lo devi usare solo con console sappi che ha un ottimo input lag, e questo è senz'altro un grosso punto a favore. Inoltre, cosa non frivola, i prezzi sono ben più bassi rispetto ad un 49/55 KS (7000/7500/8000 che sia).
Se prendi un 49" passa a un KS almeno. Come noto io consiglio il KS8000, secondo me oggi per il gaming non esiste di meglio in assoluto tra le TV (OLED compreso).
Will sono molto contento di averti consigliato bene :) Ed inoltre hai riportato una testimonianza che dimostra la netta differenza tra un 8 bits + FRC (curvo o flat non cambia) ed un 10 bits nativo :) Mi trovi anche d'accordo sulla questione OLED LG, siccome IMHO non sono pensati per il gaming, ma tutt'altro, ed i fatti lo dimostrano.
Scusami, ma mi scappa troppo da ridere a leggere quello che hai scritto e come l'hai scritto. Sembra di stare a Zelig.
Senza offesa, e complimenti per l'acquisto.
Allego una recensione del ks8000 americano, il nostro ks7000 europeo il pannello sembrerebbe un 10 bit nativo. http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
io cmq ci tengo a dire proprio a favore del 7000 mila che cmq è una ottima scelta, certo l'esperienza avuta in questi giorni e i due curvi avuti in casa mi portano a consigliare il piatto........... il curvo è troppo design forse se sei un ragazzo con una stanza solo tua di gioco dove ci sta solo quello dove non hai altro dove solo tu lo guardi dove davvero ci giochi solo, allora forse riesci a soddisfare anche la voglia di design col curvo ma se cmq la usi anche nella quotidianetà mi dispiace ma consiglierei il 7000 (se le tasche permettono 8000)
mi sono sparato mad max in hdr 4k al buio pagato da samsung (pacchetto incluso) con soundbar 7.1......
vabbè ma chevvelodicoaffare :))) da domani faccio pagare il biglietto!! ahahahahahahah mando a gambe per aria l'UCI CINEMA :-)
PS: samsung mi ha gia confermato l'adesione al programma di ricezione S7 tempo circa 24 ore l'ho fatto esattamente ieri a quest'ora.
Video con ps4 pro e ks8000(KS7000 in europa) in azione.
https://www.youtube.com/watch?v=RYTi...q_u6sw&index=1
Che invece di comprare l'8000 a 1500 euro in Italia...
Si può comprare su Amazon a 1150 euro :cool:
Https://www.amazon.com/gp/product/B0...01a-20&ie=UTF8
Scusa posso chiederti una cosa? In Fifa non hai notato un effetto di sfocatura del pallone quando rinvii con il portiere?
non ci ho fatto caso mi sembrava tutto molto fluido stasera provo e ti dico!!!
Jimmuzzo quello di modello è il 7mila - iTA però non l'8mila; si riconoscono semplicemente dalla base:
i due piedistalli è la serie 7mila
quando invece c'e' lunico braccio sono 8/9mila
William se guardi bene c'è scritto 8000, è la versione americana a 10 bit.
È uguale al 7000 europeo ma i pannelli sono diversi.
Se guardi qualche post indietro l'ho anche spiegato...
Guarda non vorrei dire cavolate ma ce l'ho davanti gli occhi ora l8000 a il braccio singolo, il 7/7500 a due piedistalli di argento laterali perché c'è lo avevo sempre qui ieri :) pero io sia chiaro io non sono un esperto dico solo in base a quello che ho e ho avuto davanti gli occhi, e poi se mi posso permettere il realtà l8000 a 2300pqi il 7000se non sbaglio ne ha 2100 sono cazzate ma si dovrebbe distinguere anche in quello, anche nel suprême dimming che non è presente nel 7mila
Si lo so anche io che l'8000 è quello con il supporto centrale, e non con i due laterali come nel 7000.
Ma quello che ti voglio far capire è che la versione
Americana esteticamente è identica al 7000 europeo, ma ha il pannello diverso.
In particolare ha i 10 bit nativi, 2000 di contrasto in più, e pesa di più di 200 grammi, pur essendo ripeto, IDENTICO esteticamente.
E viene chiamato KS 8000.
Spero di essermi spiegato...