Ho preso un normale cavo hi-speed.
Credo che sia consigliabile lasciare su automatico, perché dipende dal gioco.
P.s.: Hai fatto gli aggiornamenti, uno era specifico per la ps4 pro.
Visualizzazione Stampabile
Metterò automatico, e cambierò cavo, penso che da euronics dovrei trovarlo, un cavo hdmi 2.0 premium. Se si risolve così è veramente un ottima cosa!
Bhe abbiamo la stessa TV e la stessa console, con lo sto stesso identico problema, hai risolto cambiando cavo è così proverò anch'io. Non può essere una conincidenza credo.
Ma scusa ma non è meglio la modalità rgb? Perché preferisci l yuv?
Va su rgb e completa mai avuto un problema e neanche su one s con hdr e bd 4k
Yuv é superiore come codifica, però se la sorgente é rgb verrà effettuato uno scaling da rgb a yuv e quindi come dici tu é meglio rgb, però se il gioco è hdr (almeno in teoria) dovrebbe avere uno spazio colore superiore in yuv.
Ecco perché ti consiglio di lasciare automatico in quanto la consolle dovrebbe selezionare automaticamente in base al segnale di partenza.
Vorrei capire se bonovox ha avuto il nostro stesso problema. O no?
No e ti dirò di più non è neanche diretta alla TV la play passa da un ampli e poi va alla TV
E non per rincarare la dose il cavo ps4 ampli è quello in dotazione con ps4 pro
Certo che però è strano, 2 casi praticamente identici, e 1 caso no. A sto punto non so che pensare, anche se avevo sentito di questi problemi in rete. Tu con quali giochi che supportano l'HDR hai provato (parliamo di ps4 pro)? E in quale ingresso l'hai messo il cavo?
Come gioco infamous first light come ingresso arriva sul 2 ma passa dall ampli...non ho però l hdmi cec inserito su ps4 non so se c'entra
Ma parliamo di ps4 pro? Perché questo problema è solo su pro!
Willyno tu dove l'hai preso il cavo hdmi 2.0a? Perché da euronics non ho trovato praticamente nulla! È vergognoso!