OTA quindi dal menu di aggiornamento software della CAM dovrei poterlo scaricare in autonomia?
Visualizzazione Stampabile
OTA quindi dal menu di aggiornamento software della CAM dovrei poterlo scaricare in autonomia?
Se non ti è di troppo disturbo, fammi sapere, quando lo saprai, se sono aggiornabili anche le 03, e quali eventuali vantaggi comporta, e comunque grazie per la tua ,come al solito, disponibilità e rapidità nel rispondere.
Franco
Ercolino ho provato ieri sera e l'aggiornamento è stato riconosciuto, ho come già detto la 03, però non ho dato l'ok, non vorrei doverla rimandare al centro assistenza, che faccio?
Franco
Non ho esistito, ho aggiornato,09 :D .
Franco
Buongiorno a tutti i forumer.
Dovrei acquistare una CAM tivuSAT per vedere il canale 4K della Rai e ovviamente, gli altri canali HD . Mi ero orientato su quella della HUMAX, ma girovagando per la rete, ho scoperto che esistono le CI + (plus). Ora vorrei chiedere a chi è più esperto di me, se esistono già in commercio queste CI+ e se sono già acquistabili. Conviene prenderle? Offriranno altri vantaggi rispetto alle attuali in vendita? Un grazie anticipato a chi vorrà intervenire per chiarire tutti i dubbi.
Le Cam C.I+ per Tivusat arriveranno in commercio per fine Febbraio.
Se non vi è necessita di comprarla ora, consiglio vivamente di aspettare la nuova Cam Tivusat C.I+ , vi dico cosi... che non è escluso, anzi , che un domani quando prenderà piede il 4K su Tivusat per vedere i canali 4K non basti più la tessera gold, ma sia necessaria la Cam C.I+ Tivusat.
Conosco ormai molto bene queste cose visto che le seguo da molti vicino da parecchi anni ;)
Aggiornato alla versione 09, non avevo visto la procedura nel link, scusate :)
@ TUTTI
Guardate che questa discussione era stata aperta per parlare della serie "I Medici", un accenno alle modalità per vederla ci poteva stare, ma ora non è il caso di parlare solo di CAM e aggiornamenti, argomento sicuramente interessante, ma non pertinente, direi che se interessa sia il caso di aprire una discussione apposita
Questa sera Rai 4K sarà in chiaro
Ho preso da poco un tv LG certificato Tivùsat e la relativa CARD Gold, ma ieri sera non sono riuscito a vedere la trasmissione di Piero Angela su Rai 4K canale 210: mi diceva sempre "segnale assente".
Voi l'avete visto?
Io l'ho vista senza problemi, è capitato anche a me qualche volta che non prendesse i segnali Rai, nel mio caso è bastato togliere e rimettere la Cam.
Ieri comunque ho visto il documentario in 4k senza problemi.
Ho letto che è stato girato in 4k hdr, peccato non lo abbiano trasmesso anche sul canale test eutelsat con Hdr, sarebbe stato il top
Quale potrebbe essere il mio problema? Come dicevo, il tv è certificato tivùsat, la cam è la versione gold, il canale 210 è regolarmente agganciato.....
C'è qualche test, verifica che posso fare?
GRAZIE
Ciao lello, ieri la trasmissione era in chiaro, quindi la tessera gold non era necessaria, puoi provare a fare una sintonizzazione manuale sul canale, i parametri di ricerca sono: frequenza 12399, polarizzazione H, S/R 27500, FEC 2/3.