eprice non c'e l'ha piu' a listino ed è finito il tasso 0.
C'è un rialzo generale quindi forse euronics ha una buona offerta...
Visualizzazione Stampabile
eprice non c'e l'ha piu' a listino ed è finito il tasso 0.
C'è un rialzo generale quindi forse euronics ha una buona offerta...
in realtà non vende eprice direttamente ma altro venditore
:D:D
la scimmia vince sempre....:rolleyes:
appena acquistato Online da Eprice diretto (no marketplace) 1990 spedizione inclusa e incluso extra sconto 5% per acquisto tramite App... per tutto il resto c'è mastercard :D
consegna mercoledì 14 :D :D
sono certo che non rimpiangerò il glorioso Pioneer PDP-427 che compie questo mese 10 anni! non avrei mai pensato durasse tanto primeggiando negli anni....
A qualcuno è capitato di rivedere in TV la pubblicità della promozione Unieuro sul B6?
Io da 3-4gg non l'ho più vista, trasmettono solo quella dei dizionari...
Avevo letto qui sul forum che nella pubblicità dicevano che la promozione durava fino a fine mese e non fino al 15 come scritto sul volantino... ma è davvero cosi?
Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 e per di piu' 65"
Se non ci fosse sconto 400 euro sul sito samsung investirei con pochissimi dubbi 400 euro in piu' e andrei su lg b6v oled. ( anche se tecnologia led lcd e' ormai collaudata mentre oled e' tecnologia nuoav e secondo me(magari sbaglio) qualche difetto verra fuori.. ci vorra' un paio d'anni perche surclassino definitivamente la tecnologia lcd led montate su tv con buona elettronica tipo ks7000 e le migliori ks8000-9000 ad esempio)
Attento prima di acquistare informati bene sulle condizioni dello sconto, c'è molta confusione su questa promo che non è attivabile per tutti, ti consiglio di chiamare il numero verde Samsung prima di spendere i soldi, poiché dicono che se sono vendite sottocosto la promozione non vale ed anche se ci sono vendite abbinate, insomma è un po nebulosa la cosa.
prima o poi lo sarà, è un negozio serio. Comunque puoi già ordinarlo. Qualche giorno di attesa per 200 euro in meno (e garanzia italia), non fa male :D
[QUOTE=Stefano1985;4618626]Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 e per di piu' 65"
Ciao, posso chiedere dove si può trovare il 65ks7000 a quel prezzo? Grazie
ciao sarei anche io interessato a quel prezzo