Visualizzazione Stampabile
-
Andrea perché guardi sti subbetti?? Hai pre e finali da signore. Classe è tanta roba.. piuttosto fatti fare dei scomed sub come lucasantu! Ricorda che tu sei un giostraio! Ps luca il 3x12 dici è più o meno come un 18.. ma come pressione? E la discesa invece? Sotto al centrale un doppio 3x12 mi piace!
-
Beh, la discesa dipende tutta dal progetto, questo e' sempre reflex.
-
Ho già parlato con scomed, ma va giù pesante e non voglio stravolgere il salotto. Se ci fossero in circolazione altoparlanti da 15" idonei per fare sub cartivi potrei farmeli, risparmiando parecchio. Ma, a parte tcsound, non più reperibili, non ho trovato nulla in giro. Questo è il problema, 2000€ per un sub sono molti e pochi, idonei per l'xtz ma logicamente pochi per un signor sub.
-
Troppe paranoie....compralo e sii felice :D
E lui lo hai visto?
http://www.arendalsound.eu/collectio...23-subwoofer-3
-
Conosco Arendal sound ero indeciso tra XTZ e il loro subwoofer 1, anzi io volevo prendere il 2 ma poi ho dovuto affrontare delle spese inpreviste ed il budget e sceso quindi la scelta era tra subwoofer 1 e XTZ ma alla fine XTZ dalle recensioni in rete e superiore al sub 1, comunque il 3 non arriva al 3x12 puoi star tranquillo, e se ci fai caso montano anche loro gli stessi ampli XTZ ;)
Qui ce una delle tante recensioni con misure http://www.audioholics.com/subwoofer...bwoofer-review
Ma che ce ancora da pensare? Avessi avuto quel budget non starei neanche qui a chiedere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefanik
ahahahah
era una battuta vero?
Bhè,se sfondo il mio come alternativa, in termini di pressione in più, credo che vada bene per 2000 euro...:asd:
Purtroppo non ci sono più i Tc Sound altrimenti sarei andato di doppio 15"
-
Beh fatti 2 beyma 18 oppure 2 bms18 o 21!
-
Eh Christian non ho spazio...
Il 18" è impegnativo come spazio e figurati due..
-
Ragazzi però cosi mi fate venire voglia di vendere il mio PB13 Ultra.... :cry:
Ma c'è qualcuno che vende in italia XTZ o bisogna passare perforza per il sito ufficiale?
-
Devi comprare per forza da loro, la loro politica e dal produttore al consumatore senza intermediari, questo per avere alta qualità a basso prezzo, comunque e in europa e non hi alcuna spesa aggiuntiva
-
Non c'è un importatore italiano ancora e direi quasi quasi per fortuna, sennò i prezzi sai come lievitano?
-
il fatto è che ultimamente stavo cercando un' altro pb 13 usato da affiancare al mio per "rinforzarlo" un pò, ma non ne trovo. secondo voi con il 3x12 potrei trovare quel pelo di effetto "punch" in più che cerco?
-
Per ora mi sa che nessuno l'ha ancora sentito... io lo dovrei mettere al confronto con il mio diy è la vedo dura ma comunque...
-
Be con quello in firma e il 3x12 non ha paragoni, non scherziamo adesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pitaten87
il fatto è che ultimamente stavo cercando un' altro pb 13 usato da affiancare al mio per "rinforzarlo" un pò, ma non ne trovo. secondo voi con il 3x12 potrei trovare quel pelo di effetto "punch" in più che cerco?
Ti posso dire che un utente su AVS forum ha cambiato i 2 sb 13 ultra per 1 sub 3x12 ed ha avuto maggiore punch e pulizia, io credo che il 3x12 abbia un rinforzo maggiore rispetto al tuo PB, parliamo di 3 subwoofer da 12 e 1500 W RMS 2700 di picco, oltre alla grande qualità dell'ampli, sicuramente cadi in piedi