Visto che dall'IFA non arriva niente di nuovo, direi che si va dritti dritti al 2017 sperando in qualche annuncio/presentazione al CES.
Visualizzazione Stampabile
Visto che dall'IFA non arriva niente di nuovo, direi che si va dritti dritti al 2017 sperando in qualche annuncio/presentazione al CES.
arriva il CEDIA a metà Settembre ...... vediamo se li si "sbottonano"
Come dicevo tempo e tempo fa il 115 vedra luce chissa quando.. Infatti non mi sbagliavo... Gia si vociferava quando presi il 105... Ma quanto tempo e' passato e ancora non si sa niente, se mai uscira' poi!!! Ma godiamoci le cose fatte bene di adesso che al futuro si fa sempre in tempo, con le premesse poi del 4k e di come e' partito stiamo freschi.
Se sommiamo che di solito i primo lettori sono sempre molto discutibili ... Vedi i primi lettori dvd e BR , direi che il 105 superbombato mi sa che rimarra' in salotto per parecchio tempo... Al massimo mi piglio una ps4 neo 4k da affiancargli quando sara il momento
purtroppo temo di dover quotare in pieno ZIKY
Ziky è quello che ho fatto io con il lettore Samsung collegato al mio Cambridge con hdmi...in attesa di ben altro..
E' quello che abbiamo fatto in molti. Il costo del Samsunghino
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...eno?highlight=
consente di poter fare qualche primo esperimento ad un prezzo abbordabile...
Mentre sul 113 sono piuttosto ottimista, è ormai evidente che il 115 tarderà...
Ma con il collegamento hdmi per la codifica audio si perdono le tracce hd, non è cosa da poco.
Sopravviveremo, Patrick. :D
Se consideri poi che le HD sono pochissime e che ancor meno sono quelle vere "HD" (perché alcune all'ascolto sembrano tanto l'upsampling di quelle compresse), sopravviveremo alla grande! ;)
La tempistica "sembrerebbe" piuttosto differenziata.
Ma visto come soo andate le cose all'IFA, rimaniamo solo in fiduciosa attesa...
E' senza dubbio l'atteggiamento più sano. ;)
Ma chi può dichiararsi "del tutto" sano, qui da noi? :D
Mi sa che imperi piuttosto l'early adopter syndrome, con tutto quel che ne consegue... :rolleyes:
Sto bene allora :D
Più tardi si diffonde più tardi avrò le tentazioni :D :D :D
Ho appena letto una new dove riporta che la ps4 pro di prossima uscita NON avra' al suo interno il lettore x dischi 4k :eek:
Va be se neanche sony ci crede a sto giro la vedo molto male per i dischi 4k... Che tristezza:rolleyes: