io per esempio l'ho visto al mw di casalecchio di reno (bo) a 3.000 euro, con il cartello: sconto 25%
invece in quello di modena direttamente a 3.000
ho idea che questo sia il suo nuovo prezzo
Visualizzazione Stampabile
io per esempio l'ho visto al mw di casalecchio di reno (bo) a 3.000 euro, con il cartello: sconto 25%
Ricordi per caso il modello?Citazione:
alle! ha scritto:
FDE, HDE o XDE?
Grazie
FDE
l'XDE costa sui 4000
ciao
Grazie 1000 (speravo hde o xde....:( )Citazione:
alle! ha scritto:
FDE
l'XDE costa sui 4000
ciao
ciao
Il Mediaworld è di Bari. Ma ATTENZIONE, il responsabile sostiene che l'iniziativa parte direttamente dalla Pioneer. Quindi vi consiglo di recarvi presso il Mediaworld di Roma o presso un rivenditore sprovvisto dell'apparecchio in questione, e fatevi fare il preventivo.
Il modello è quello base FDE.
Se interessa, a roma un'altra catena, 3LD0, ha in "promozione" l'FDE K (kit, come letto su altri topic) a 2990 pagabile in rate a interesse zero, da Aprile 2006
;)
è esattamente quello che stavo seguendo.....Citazione:
mirkob ha scritto:
Se interessa, a roma un'altra catena, 3LD0, ha in "promozione" l'FDE K (kit, come letto su altri topic) a 2990 pagabile in rate a interesse zero, da Aprile 2006
;)
Approfitto per scusarmi col foro e con gli amministratori per i msg che non offrono proprio un grandissimo contributo tecnico al 3d.......
me ne scuso e spero di portare presto un contributo reale.....
Ciao
Lo avevo intuito.. solo che tu lo hai visto acceso, a me nemmeno lo hanno fatto vedere così, adducendo scuse banali :(
Come scritto in altro 3d ho comprato.....
Le impressioni positive sono state già scritte e non voglio ripetermi...andiamo sulle cose che non mi garbano
Possiedo un hitachi natura tubo 32 pollici ed ha un dispositivo di progressive scan (finto) nel senso che raddoppia artificialmente le linee (orizzontali credo) rendendo il quadro nitidissimo.
L'impressione che ho, soprattutto sui vari epg per ora, è che su questo plasma ci sia uno squadrettamento...
Chiedo scusa se uso termini poco tecnici, non sono esperto.
Questa impressione la ho soprattutto con i dispositivi collegati in RGb......(dvd scart 1 e dtt scart 3)
Volevo chiedere ai + esperti se esiste una motivazione tecnica, e soprattutto se può essere superata...
Mi sembra che invece il digitale satellitare, collegato in s-video su scart 2, si comporti meglio...
Leggevo dello scaler interno del pio...magari c'entra qualcosa
Poco fa ad esempio vedevo un dvd in rgb su scart 1 e quando comparivano dei sottotitoli in bianco erano a quadrettoni.....
Grazie
Aggiungo....
le scritte che passano in orizzontale nelle pubblicità o nei canali di news.....vanno a scatti, ma mi sembra di capire che disattivando il pure cinema (mi pare si chiami così) torna tutto ok
Ciao!Citazione:
ciuchino66 ha scritto:
le scritte che passano in orizzontale nelle pubblicità o nei canali di news.....vanno a scatti, ma mi sembra di capire che disattivando il pure cinema (mi pare si chiami così) torna tutto ok
E' proprio cosi'.
Per il resto, gli squadrettamenti delle sovrascritte/EPG sono forse dovuti alla scarsa definizione che hanno di per se' quelle scritte, per di piu', nel caso di quelle dei sottotitoli, potrebbe essere colpa del lettore DVD che le genera con scarsa definizione?
Se guardi il menu' interno del Pio, e' reso molto bene.
Quando vedi piu' "ingrandito", e' normale che i difetti ti balzino di piu' agli occhi...
Ricorda sempre che la matrice del TV e' comunque 1024x768 ed un eventuale effetto antialiasing delle scritte deve essere gestito dalla sorgente, non dal monitor...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Scusa ma il mio dvd pio 444 invia un segnale ed il pio 435 scrive (mi pare) 625i - rgb.....(il mio non ha component ne tantomeno dvi.....)Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Se hai intenzione di utilizzare solo un lettore DVD, concentra l'atenzione su un modello provvisto di uscita DVI/HDMI con cui inviare al plasma segnali a scansione progressiva e basta.
Da prove fatte qualche mese fa con un pioneer 868, secondo me il 435 andava meglio con segnali 576p invece che a 720p oppure a 1080i.
Il 1910 credo possa inviare segnali DVI a risoluzione 720x576p
C'è qualcuno che mi smentisce?
Tempo fa c'era una discussione proprio su questo argomento ma non riesco a ritrovarla. :(
Emidio
posso fare qualcosa? C'è altresì bisogno di un lettore dvd cui si possa settare la risoluzione? potete darmi qualche spiegazione?
Grazie
Ciao,
hai bisogno di un video processore esterno oppure di un lettore DVD con processore interno, un buon prodotto per qualità/prezzo è il Denon 1910 con uscita digitale DVI settabile a 720p e 1080ì, per il Pio basta un cavo DVI>HDMI e un cavo audio RCA>Scart.
Per il Pio il collegamento ideale è il digitale via HDMI, aspetto con ansia di sostituire il DVDO HD con il nuovo DVDO vp30, uscita Hdmi e 4 ingressi Hdmi, una goduria ;)
Dimenticavo, nonostante la bontà del Pio,se si collega un lettore DVD eco collegato in composito, si vedono quadrettoni enormi e sottotitoli squadrettati, in questo caso non c'è nulla da fare se non cambiare sorgente ed entrare in component analogico o in Hdmi/Dvi digitale.
Ciaux
Citazione:
Spillo ha scritto:
Ciao,
hai bisogno di un video processore esterno oppure di un lettore DVD con processore interno, un buon prodotto per qualità/prezzo è il Denon 1910 con uscita digitale DVI settabile a 720p e 1080ì, per il Pio basta un cavo DVI>HDMI e un cavo audio RCA>Scart.
Ma, che tu sappia il 1910 va anche a 576 come dice Emilio (pare che vada meglio...)?
Lo immagino, ma su che ordine di prezzi siamo? temo irraggiungibili dopo il pio salasso......Citazione:
Per il Pio il collegamento ideale è il digitale via HDMI, aspetto con ansia di sostituire il DVDO HD con il nuovo DVDO vp30, uscita Hdmi e 4 ingressi Hdmi, una goduria ;)
Ciao e grazie! :DCitazione:
Dimenticavo, nonostante la bontà del Pio,se si collega un lettore DVD eco collegato in composito, si vedono quadrettoni enormi e sottotitoli squadrettati, in questo caso non c'è nulla da fare se non cambiare sorgente ed entrare in component analogico o in Hdmi/Dvi digitale.
Ciaux
Ciao,
con il 1910 hai l'uscita digitale DVI con segnali HDCP, basta solo entrare con l'apposito cavo o con l'adattatore alla Hdmi del Pio.
Sinceramente non ricordo se l'uscita digitale comprendeva anche il formato 480/576p, sicuramente faceva uno scaling a 720p o 1080ì, dire che la visione è migliore con la risoluzione standar Pal potrebbe essere vera se il videoprocessore interno del 1910 è scarso, da quello che mi ricordo il risultato in 720p mi sembrava buono ma molto lontano da quello ottenuto con il DVDO.
Rimango dell'idea che il 1910 è un buon prodotto iniziale dato il suo prezzo e la presenza di un'uscita digitale con segnali in HD.
Ciaux