Visualizzazione Stampabile
-
Che abbiano messo lo specchietto per le allodole per distogliere la gente dalla promo di Unieuro?
Nel caso ci sarei appena cascato anch'io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariettiello
...intanto dal sito sto...sti l'ordine del 910 è fermo da 2 giorni e mezzo. Mah, qui leggevo di grandi velocità e reattività, forse l'offerta clamorosa ha creato il caos con troppi ordini. Speriamo mantengano la parola data.
Sicuramente hanno ricevuto moltissimi ordini, ma per quel che so mai hanno annullato ordini, al massimo hanno aspettato rifornimenti e poi spedito.
-
Citazione:
gwaedin
Che abbiano messo lo specchietto per le allodole per distogliere la gente dalla promo di Unieuro?
Nel caso ci sarei appena cascato anch'io...
ci può stare, unieuro effettivamente ha fatto una grande promo(per chi spende sopra i 1000€ ovviamente) tant'è che anche alcuni mediaworld hanno replicato l'offerta...
-
sì, in fin dei conti mi sono pentito di averla presa da quel sito...andavo in un negozio fisico, ritiravo tutto subito senza sorprese e con il prodotto italiano e 180 euro in più avevo già concluso la storia :(
-
Citazione:
mariettiello
sì, in fin dei conti mi sono pentito di averla presa da quel sito...andavo in un negozio fisico, ritiravo tutto subito senza sorprese e con il prodotto italiano e 180 euro in più avevo già concluso la storia :(
State sereni. E' un sito super affidabile. Non credo voglia sputt@narsi...
-
Confermo che anche io vedo ancora (da 3gg ormai) che l'ordine è in lavorazione. Non capisco perchè non spediscano però visto che lo danno sempre "disponibile". Questo week end non sono a casa e non mi interessa ma spero che la prossima settimana facciano partire la merce.
-
Citazione:
panhas
Confermo che anche io vedo ancora (da 3gg ormai) che l'ordine è in lavorazione. Non capisco perchè non spediscano però visto che lo danno sempre "disponibile". Questo week end non sono a casa e non mi interessa ma spero che la prossima settimana facciano partire la merce.
Se non hanno spedito significa che i tv a magazzino sono finiti ma sono gia in arrivo dal fornitore, state tranquilli mai nessuno ha avuto problemi con quel sito.
-
Citazione:
Plasm-on
Se non hanno spedito significa che i tv a magazzino sono finiti ma sono gia in arrivo dal fornitore, state tranquilli mai nessuno ha avuto problemi con quel sito.
Mi hanno risposto poco fa: è stato spedito oggi! Se mi arriva domattina sarà una bella tortura perchè sarò fuori casa dal primo pomeriggio a tutto il week end! :cry:
-
Citazione:
panhas
Mi hanno risposto poco fa: è stato spedito oggi! Se mi arriva domattina sarà una bella tortura perchè sarò fuori casa dal primo pomeriggio a tutto il week end! :cry:
Almeno aprilo e metti la spina per assicurarti che il pannello non si sia rotto durante il trasporto.
-
Anche il mio è partito e arriverà oggi pare, alla fine ce l'hanno fatta :)
-
Acquistato oggi anch'io....speriamo bene....