Ciao Ciccio benvenuto...apri una nuova discussione. ..qui stiamo parlando di altro grazie
Visualizzazione Stampabile
Caro piep ,alla fine finalmente mi sono deciso ed ho ordinato denon pma 720 +IL tesi260...lo provo cosi' poi semmai ci aggiungero un sub...Dammi l'ultimo consiglio perche non saprei dove sbattere la testa:
Che cavi devo comprare per le casse?esistono gia fatti o devo comprare la matassa ,i conettori e montarmeli io?
Ciao e grazie mille per la disponibilita'
NORSTONE CL400 al metro se vuoi spendere poco...
QUINDI POI DEVO MONTARMELI IO...E SE VOGLIO SPENDERE TANTO?
SE ESISTONO LI VORREI BUONI E GIA PRONTI ,NOIN MI IMPORTA LA SPESA
Ma quarda che i cavi per i diffusori puoi anche inserirli con solo cavo spellato senza montare niente, quelli che ti ho indicato costano 2.70 al metro visti su audioteka...se ne vuoi di migliori ce ne sono magari i classic 4 o classic 6 di supra visto che sono di rame stagnato non sono soggetti a ossidazione...se li vuoi con tanto di babane ect ti costano parecchio e non mi sembra il caso per il tuo impianto...
Ma quindi scusa sia sul palco 720 che sulle tesi 260 basta inserire il cavo spellate?
Certo....io ho dei supra ply e sono spelati e serrati sia dal lato ampli che diffusori...
Allora basta non lo sapevo. ..grazie mille
esatto, com'e' il suono del Denon ?
Devo ancora provarlo...
Eccomi per la recensione..scusate il ritardo.
Allora: sono strafelice dell'accoppiata denon 720 + tesi 260...si sente veramente bene e anche se alzo un po senza esagerare riesco a riempire abbastanza i miei 30 metri...ovviamente abbastanza...Pero' considerando che ho dei vicini e quindi non posso esagerare direi che va benissimo cosi'.
Anche come bassi le tesi si comportano bene , non mettero' neanche il sub...
Grazie a tutti se sono arrivato a questa scelta e' stato merito di tutti voi...ciao
Bene, quindi il Denon lo tieni flat e non indurisce le medio alte
alzando un po' il vol , oltre h 10 ... ?
gia comprati grazie