ordinato himedia q10 pro,in settimana dovrebbe arrivarmi..
Visualizzazione Stampabile
ordinato himedia q10 pro,in settimana dovrebbe arrivarmi..
Un'ultima domanda (sono combattuto), il lettore interno Himedia music supporta un DAC USB o esce solo da coax/toslink?
Una domanda ai possessori: possiedo il Q5 e nel player Himedia non è presente un file manager, infatti per cancellare un file bisogna uscire dal player, anadare nel manager dedicato ed effeturae la cancellazione (sforzandosi di ricordare dopo i vari passaggi cosa si voleva cancellare in mezzo a centinaia di titoli). In questo Q10 pro è la stessa cosa?
Grazie!
rag himedia in arrivo........questo è il mio primo mediaplayer speriamo bene.......
Salve.
Ora che il bimbo sta per arrivare il problema è trovare il disco adatto.
Pensavo ad un 8TB.
Ho letto che il SEAGATE ST8000AS0002 è compatibile oltre che molto economico, ma si dice che non sarebbe adatto ad un mediaplayer.
Suggerimenti senza svenarsi?
appena arrivato!!!:) tra poco inizio a testarlo:)
ottimo damerin0, ricordaci anche la tua catena per capire che giri fai
:-)
grazie
Ciao ma lo hai ordinato da futeko con consegna partita il 10 maggio? Anche io l ho otdinato li e sono a roma ma ancora non e arrivato....cmq complimenti per l acquisto....speriamo in un prodotto valido....
wow ottimo attendo recensione o qualche commento ;)
Interessato anch'io alla recensione, visto la mia indecisione tra q10 pro e dune HD solo 4K
lo sto provando,ma è ancora fermo ad android 5.1,YouTube non si apre, ed il menù resta in inglese,ah kodi è ancora alla versione 15 e non so come aggiornare..
edit ora non si apre più ne kodi,mentre YouTube non si è proprio mai avviato!!
edit 2:aspettate ci sto iniziando a capire qualcosa,intanto kodi ora è versione Jarvis..
Come vanno le cose? Hai trovato la lingua italiana?