Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
stessa qualità
Quindi cosa pensi! Che faccio appunto bene a prendere dopo il Rotel rmb 1585?! Oltretutto, stesse misure....praticamente identico al 1590! Che messi a terra insieme, sembrano 2 mono mastodontici! 😂😂😂😂
-
l'ideale non è questa soluzione ma non potendo giocare con altro 1590 allora sei quasi obbligato...ma tieni ben presente che il 1590 è altra stoffa in tutto e per tutto
-
Citazione:
antonio leone
l'ideale non è questa soluzione ma non potendo giocare con altro 1590 allora sei quasi obbligato...ma tieni ben presente che il 1590 è altra stoffa in tutto e per tutto
Lo vedi come saldatore? :asd:
-
Citazione:
antonio leone
Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno! L'intento è quello di separare il tutto! Per il 2 canali (Rotel 1590 e ci piazzo un pre/dac stereofonico) E sul preAV ci piazzo un finale mch 5 canali di un'altra marca e attivo uno switch per far pilotare le frontali o in stereofonico o in multicanale! Si puo fare secondo te? Insomma mi stai dicendo che sto Rotel rmb 1585 è una sola?!
-
Citazione:
Ferni
Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno!
Ci sarebbe il nuovo Emotiva XPA Gen3 modulare, che lo puoi prendere a 2, 3, 4, 5, 6, 7 canali.
-
Citazione:
ginogino
Ci sarebbe il nuovo Emotiva XPA Gen3 modulare, che lo puoi prendere a 2, 3, 4, 5, 6, 7 canali.
Si questo pure lo trovo interessante ma nn l'ho mai sentito! Che timbrica ha?! Grazie Ginogino?!
-
Citazione:
Ferni
Si questo pure lo trovo interessante ma nn l'ho mai sentito! Che timbrica ha?! Grazie Ginogino?!
Non lo so, sono i modelli nuovi di quest'anno, bisognerebbe leggere il forum emotiva, per vedere come si trovano chi l'ha già preso, i vecchi gen2 erano ottimi, soprattutto considerato il costo, avevano il trasformatore toroidali i nuovi no, comunque essendo modulari, se lo prendi in versione 3 canali e poi non ti ci trovi bene, aggiungendo due moduli lo trasformi in 5 canali, al posto del rmb 1585 che vuoi prendere.
-
Citazione:
Ferni
Perchè tu cosa faresti Tony! I 3 canali finali non li fanno più nessuno! L'intento è quello di separare il tutto! Per il 2 canali (Rotel 1590 e ci piazzo un pre/dac stereofonico) E sul preAV ci piazzo un finale mch 5 canali di un'altra marca e attivo uno switch per far pilotare le frontali o in stereofonico o in multicanale! Si puo fare secondo te..........[CUT]
No, non e' una sola ma e' un ampli differente, si occupasse solo dei surround non vedrei problemi ma con il centrale e un 1590 sui front... mah...
Comunque se proprio io andrei sull'usato, il 1585 a mio parere e' piuttosto caro sul nuovo per quello che da'...
Citazione:
Ferni
I precedenti non molto distanti dai Rotel ma non farei il mix sul fronte anteriore. Attenzione che Emotiva vende solo online in USA e non ha una rete di distribuzione e di assistenza ne' in Italia ne' in Europa
-
Citazione:
ginogino
Non lo so, sono i modelli nuovi di quest'anno, bisognerebbe leggere il forum emotiva, per vedere come si trovano chi l'ha già preso, i vecchi gen2 erano ottimi, soprattutto considerato il costo, avevano il trasformatore toroidali i nuovi no, comunque essendo modulari, se lo prendi in versione 3 canali e poi non ti ci trovi bene, aggiungendo due mod..........[CUT]
A me la classe D nn mi ha mai attizzato! Se nn ha i tras. Toroidali lo escludo in partenza! Sbaglio?! Non lo so, se qualcuno mi convince che nn è così?! C'è da dire che, a quanto pare, i finali dedicati ad HT hanno altre caratteristiche aggiuntive che io non conoscevo
-
Ciao,
mi aggiungo alla discussione chiedendo se nella mia catena sostituituendo il Rotel multicanale 985 con un 1555 porterebbe secondo voi ad una sostanziale differenza,che tipo di timbrica hanno i nuovi finali rispetti ai vecchi?Utilizzo HT 100%.Non ho spazio per più finali.
Grazie
-
Citazione:
Dakhan
No, non e' una sola ma e' un ampli differente, si occupasse solo dei surround non vedrei problemi ma con il centrale e un 1590 sui front... mah...
Comunque se proprio io andrei sull'usato, il 1585 a mio parere e' piuttosto caro sul nuovo per quello che da'...
I precedenti non molto distanti dai Rotel ma non farei il mix sul fronte anteriore. At..........[CUT]
Grazie Dakhan! E se x il problema del centrale, creo uno switch dove le frontali in HT e MCH le faccio pilotare dal finale 5 ch?
-
Citazione:
berta68
Ciao,
mi aggiungo alla discussione chiedendo se nella mia catena sostituituendo il Rotel multicanale 985 con un 1555 porterebbe secondo voi ad una sostanziale differenza,che tipo di timbrica hanno i nuovi finali rispetti ai vecchi?Utilizzo HT 100%.Non ho spazio per più finali.
Grazie
probabilmente piloterebbero un po meglio i tuoi diffusori, ma non mi aspetterei un miglioramento eclatante che valga la spesa, se devi spendere per upgradare sul serio andrei sul 1585
-
Citazione:
berta68
Ciao,
Grazie
Assolutamente sconsigliabile, il 1555 e' solo un'evoluzione del tuo e sicuramente la differenza non sara' sostanziale, dubito che tu possa notarla del tutto, tolta la suggestione dell'appassionato con il nuovo balocco ;)
Citazione:
Ferni
Grazie Dakhan! E se x il problema del centrale, creo uno switch dove le frontali in HT e MCH le faccio pilotare dal finale 5 ch?
Possibile ma mi pare un'inutile complicazione, a quel punto ti prendi un finale MCH a 5 canali e un bell'integrato stereo...
Citazione:
Stefano129
probabilmente piloterebbero un po meglio i tuoi diffusori, ma non mi aspetterei un miglioramento eclatante che valga la spesa, se devi spendere per upgradare sul serio andrei sul 1585
Concordo ma cerchi un 1095 usato a quel punto se deve essere Rotel
-
Citazione:
Dakhan
Concordo ma cerchi un 1095 usato a quel punto se deve essere Rotel [CUT]
vero mi ero dimenticato del bestione
-
Intanto grazie delle risposte,
sinceramente non mi lamento del 985 ma vorrei fare un passo che sia deciso non tanto per cambiare.
Credo che per HT Rotel possa essere un buon compromesso senza spendere cifre esagerate.
Considerando lo spazio un po' obbligato che ho(il 1095 mi sà che non mi entra nel mobile), stavo considerando anche i classe D ma qui direi che conviene l'ascolto sicuro perché mi sembra che per ora i pareri sia discordanti....però mi incuriosiscono.