Ma la data italiana di uscita non è ancora stata comunicata?
Visualizzazione Stampabile
Ma la data italiana di uscita non è ancora stata comunicata?
Infatti ma è uscito nei negozi ub900? io sarei interessato vedo solo prenotazioni ma come qualità video rispetto al samsung?
ciao Gil
qualche altro commento dopo un po' di giorni di uso?
hai fatto la taratura specifica per 4k?
la smulazione hdr?
legge mkv da rete?
sono molto interessato in quanto abbiamo anche lo stesso vpr
Boh per ora a me non riesce di trovarlo da nessuna parte,aspettero'...
sbaglio o questo bdp non supporta il dolby vision (così come anche il samsung)?
se parliamo di questo :
Panasonic DMP-UB900 4K
sembra che lo supporti.
http://www.homecinemasolution.it/let...ray/panasonic/
Qualcuno dei possessori sa quanto è lungo il cavo Hdmi in dotazione?
Lettore ordinato ieri,spedito oggi..can't wait :D
Ciao a tutti. Nei giorni scorsi mi e' arrivato il lettore (comprato da Di Prinzio), e lo uso con questi collegamenti:
Panasonic ub 900-Hd Fury integral-proiettore Sony 1000 es. Vedo PERFETTAMENTE i bluray 4k in omaggio in ultra hd a 24p (ovviamente non in HDR).
Ho pero' un problema con NETFLIX. Pur avendo settato le impostazioni di riproduzione, dal mio account Netflix , su ALTO, e naturalmente con contratto sottoscritto ultra hd, il lettore e' riconosciuto come 4k, 30p, vedo nella pagina iniziale di Netflix la sezione ultra hd, ma quando apro qualche filmato VEDO SOLO IN HD E NON IN 4 K!!!!!!
Ho una fibra ottica a 30 MEGA (reali circa 26).
Sbaglio in qualche cosa?
Grazie in anticipo a chi mi aiutera'!
perché hai dovuto mettere l'hdfury fra pana e sony?
passi da ampli non hdcp?
perché il mio VPR e' vecchio di 4 anni e non supporta HDCP 2.2. Il collegamento al vecchio ampli e' solo per l'audio, non mi ricordo se con cavo ottico o digitale.
Perchè nn hai utilizzato la seconda uscita hdmi per l'audio?...l'Ub900 ne ha 2 apposta per la compatibilità con i modelli di ampli meno recenti.
Per il discorso di Netflix da quello che dici sembrerebbe tutto a posto e nn credo che dipenda dalla fibra ottica,quella che hai è più che sufficiente....prova magari a mettere la qualità in auto,dovrebbe riconoscere lo stesso il 4k,io ce l'ho così e lo visualizzo.
Altrimenti devi avere qualche impostazione di riproduzione via streaming da sistemare,a meno che dipenda dall'applicazione del lettore.
Dovresti fare una prova con qualche amico che ha un lettore 4k compatibile con Netflix
Una curiosità sull'Ub900,come va come prestazioni in generale e quanti lo hai pagato?
Anche un lettore bluray normale con upscaling 4k va bene,basta che ha l'applicazione.
Grazie..provero' su "auto"....L'ho pagato 799€, con 2 bluray 4 k in omaggio....Per quel poco che l'ho provato devo dirti che sono molto contento, sia in 4 k blu ray che in hd upscalato e con Netflix in hd. Riproduce il 4 k anche da chiavetta USB......Molto contento...ma se pero' non permette Netflix in 4 k...mi rimangio tutto!!!!!
i bd erano a scelta o fissi?
posso chiederti quali?
riproduce filmati da rete?