Qualche anima pia invece...
potrebbe chiarirmi sul come fare in merito al mio help precedente?
"Avendo messo in esecuzione automatica sia TT che iMon ,e avendo configurato bene i comandi di TT nel suddetto software. A volte quando si carica TT i comandi dell' iMon non vengono accettati mi dice "unregistered", allora devo uscire nel desktop e rientrare in TT , allora l'iMON funge correttamente.
Dato che come software principale vorrei avere TT, esiste un modo all'avvio l'iMon si attivi in maniera sicura? "
Cordilamente ringrazio
Domenico
RISOLTO IL PROBLEMA ATTIVAZIONE iMON CON TT!!
Dato che per l'attivazione "sicura " delle funzionalità del telecomando, appena si avvia TT bisogna "cliccare" con il tasto SX del mouse corrispondente al Play.
Dopo varie ricerche sono riucito a scovare un programmino molto utile, AutoHotkey.
Installando il suddetto software, e attivando l'utility AutoScriptWriter, ho abbinato a TT il tasto SX del Mouse,
attivando TheaterTek dalla suddetta utility tramite il comando Record, poi alla presenza della schermata di TT ho premuto il tasto sx del mouse, quindi Stop e Save.
Il file salvato nella cartella di TT nominandolo es. "Avvio con iMon". Quindi creando un collegameto, ed inserendolo nell'esecuzione automatica al posto dell'eseguibile Theater Tek, in quanto il file creato è abbinato al player.
Per cui avviando la macchina si carica automaticamente TT già con la funzione PLAY forzando la funzionalità del telecomano.;)
Un saluto
Domenico
iMON e il tasto Power OFF
Smanettando con l'iMON Pad sicuramente avro' toccato qualche funzione che non dovevo, ossia da qualche tempo non riesco più a spegnere l'HTPC da telecomando, sul display mi da "comando non registrato", come posso riattivarlo?
Cordialmente ringrazio
Domenico