sono distributori di palline di plastica con dentro dei perizoma pazzeschi
:) peri peri
Visualizzazione Stampabile
Dalle mie parti non li ho mai visti, azz se siete avanti!!Citazione:
lanzo ha scritto:
Eccomi qui, posso entrare ? :pCitazione:
erick81 ha scritto:
Speriamo che la delegazione lombarda possa essere più numerosa!
1) Himbo
2) FAbio D.E.
3) Ninja
4,5)Guren
6)Pacchio
7)Lanzo
8)Ludovico
9)Paobel
10,11)picmec (Stefano) + Valerio
12)Danik (al 50%, al massimo Guren "prende" la parte mia)
13) Bert
14/15) Ango e "Femena"
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
18)Riccardo
19)Stefano "BillEvans" per la gioia di Peval
20)Angelone (se mi volete! :D)
...finalmente ho ripristinato il collegamento internet: un bel giorno ho sentito un "puff" e un gran odore di bruciato. Scheda video, tastiera e modem in fumo...Ma veniamo al dunque Alberto: se continuiamo così più che un giardino di vorrà un campo da calcio...
Sono in attesa di suggerimenti per il catering. A presto Paolo
Salve, amici. Posso inserirmi anch'io? Anche se non ho ancora capito di cosa si tratta...
va a finire che Alberto ci manda al parco pubblico e ordiniamo le pizze
:)
Alberto se puo' servirti posso portarti il tavolo che abbiamo usato al mio raduno. Ha le gambe piegevoli e tiene 10 posti. Ho anche le relative panchine.
Unico neo: ci vuole un mezzo DUCL perchè è lungo 2,20 m!
Lanzo che dici lo mettiamo nella pandavan?
non vorrei pregiudicasse le prestazioni del mezzo
si può inclinare a mò di alettone?
:D
Sono molto lusingato dal numero di adesioni a questo raduno, ma anche un po' preoccupato:
-se il tempo sarà bello non ci vedo grossi problemi a stare in giardino
- se dovesse piovere, allora staremo decisamente più stretti (vedrò di adattare il garage :D ).
Sto cercando un secondo braciere (domani ne verifico la disponibilità) perché con uno solo la vedo dura ed ho raddoppiato la fornitura di birra Staropramen e Pilsner Urquell (non si sa mai...)
Per quanto riguarda i posti a sedere: chiedendo aiuto al mio vicino di casa dovrei averne abbastanza.
Alla lista dovrebbero aggiungersi ancora, a quanto ne so, sia Michele Spinolo che Plexi47 (Peval e Stedel dove siete?).
Sia Angelone che Ligrestowsky sono ovviamente i benvenuti.
Ed ora, purtroppo, una nota dolente: nonostante sia cresciuto in un ambiente dove l'ospitalità è un valore importante, mi trovo costretto a limitare il numero dei partecipanti a quanti sono citati a vario titolo nei post precedenti, altrimenti rischiamo davvero la paralisi :( .
Sono sicuro che capirete :)
se oltre alla "manovalanza" ed alle cibarie (quali ???) possiamo portare anche noi qualcosa Alberto .... batti un colpo! ;)
E poi ... speriamo sia bello dai .... :D
Grazie già da ora per l'ospitalità!
Mandi!
Alberto :cool:
Per quanto riguarda la manovalanza mi offro volontario come addetto al secondo braciere (se disponibile) o come braccio destro di Alberto nel caso ce ne sia solamente uno! :)Citazione:
Himbo ha scritto:
Sto cercando un secondo braciere (domani ne verifico la disponibilità) perché con uno solo la vedo dura ed ho raddoppiato la fornitura di birra Staropramen e Pilsner Urquell (non si sa mai...)
In ogni caso se c'e' da portare qualcosa dillo, ok ?
E altrettanto ovviamente ti ringrazio per l'ospitalita'!!! :DCitazione:
Himbo ha scritto:
Sia Angelone che Ligrestowsky sono ovviamente i benvenuti.
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
se oltre alla "manovalanza" ed alle cibarie (quali ???) possiamo portare anche noi qualcosa Alberto .... batti un colpo! ;)
E poi ... speriamo sia bello dai .... :D
Grazie già da ora per l'ospitalità!
Mandi!
Alberto :cool:
Anche da parte mia facci sapere se serve aiuto / cibarie.
Ho un barbecue a gas e pietra lavica che sarebbe disponibile.
Come sapete, ho proposto di fare carne alla griglia e Fabio si è detto disposto a procurarla (per il pagamento troveremo un accordo ;))Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Magari la carne non è gradita a tutti e qualcuno ha gusti diversi: avanti con i suggerimenti.
Mi vengono in mente queste idee per i contributi enogastronomici:
Verdure per il pinzimonio
Dolci vari (almeno uno dei quali DEVE essere al cucchiaio :D)
Bevande non alcoliche (per quelli come me che non reggono molto l'alcol)
Vino: non conosco bene l'argomento, ma ci sarà sicuramente qualcuno che invece di queste cose se ne intende.
Vi ricordo anche che, per chi lo volesse, c'è la possibilità di rimanere a cena.
Forza con le idee!
Mi raccomando Alberto, per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Ti capisco benissimo sul problema della limitazione di posti, come ricorderai a casa mia dovetti mettere un limite altrimenti non ci si stava proprio; ovviamente il tuo limite è un po più alto del mio ma va da sè con la casa che uno ha a disposizione.;)
Per quanto riguarda le forniture di cibarie posso considerare 25 persone come tetto massimo?
Avevo pensato di portare quanto segue:
1) Una intera lombata di Chianina tagliata a fiorentina (vengono circa 25 fiorentine da 1kg)
2) Costoline di maiale a volontà
3) Salsiccie a profusione
4) Pancetta tagliata alta un dito
5) Assaggi di carni provenienti da varie parti del mondo (Irlanda, Argentina, bisonte americano)
Accetto critiche e suggerimenti.
Alberto, non hai ancora dato orari, a che ora dobbiamo presentarci?
Sicuramente verrò prima per darti una mano.
25 persone direi che va bene, ma con quello che proponi ci mangia tutto il quartiere! :D :D
Mi piace soprattutto il punto n° 5.
Orario di apertura indicativo: 10,00-23,00.
Ti accoglierò a braccia aperte :pCitazione:
Sicuramente verrò prima per darti una mano.