Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Il tuo post mi ha molto rinfrancato ora lunedì sequestro Luigi73 e lo torchiamo a dovere
ok, guarda, o ero io a essere troppo entusiata (ma non credo) perchè colori, effetti e quant'altro erano davvero ottimi durante la riproduzione, e in più il tutto dentro un cc,
cmq attendo con ansia la tua rec e a questo punto anche quella di Luigi, ....... mi raccomando ......;)
-
Citazione:
OptimusPrime
65 FHD
75 4k
Ma non ci siamo. Il nostro è il 75FHD non 4k
Dimmi che ti sei confuso con le sigle ed era il contrario...65 4K e 75 FHD :D
-
Citazione:
Simy0607
Ma non ci siamo. Il nostro è il 75FHD non 4k
Dimmi che ti sei confuso con le sigle ed era il contrario...65 4K e 75 FHD :D
Intedevo dire nel primo post che il 75 4k, che ho anche visionato, riproduceva i files 480-720 sec me peggio e cmq anche il 1080 a mio avviso era a favore del ns 75 fhd, stavo rispondendo a Ziggy in quel post..... e cmq per chiarezza ho visto:
65fhd
75fhd
754k
forse troppa frenesia mentre scrivevo ......:D
-
Infatti alla fine non ho capito niente :D
Il migliore tra i 3 qual'era?
Vuoi dire che il FHD da 75 si vede meglio del 4K sempre da 75?
E in tutto questo il 65 che c'entra? :D
-
Altra Cosa Simy, valuta perchè questo 75 a questo prezzo ti garantisce un'esperienza visiva davvero differente rispetto al 65", mi permetto di suggerire, perchè anche io avrei la stessa indecisione, ma ti dirò, dopo oggi sono proprio a favore del 75" FHD ;):D ..... adesso devo assolutamente trovarlo al prezzo che dico io:D
-
Non vorrei che poi con la PS4 mi venga il mal di testa perchè troppo grande :sofico:
-
Citazione:
Simy0607
Infatti alla fine non ho capito niente :D
Il migliore tra i 3 qual'era?
Vuoi dire che il FHD da 75 si vede meglio del 4K sempre da 75?
E in tutto questo il 65 che c'entra? :D
il 65 l'ho preso in considerazione proprio per il prezzo e perchè credevo potesse andar bene, quindi lo ho confrontato con gli altri due, e mi sono così orientato definitivamente sul taglio da 75"
mentre quello che cerco di dire è che il 75 fhd sec me con input 480-720 sembra essere proprio meglio, e cmq anche con files 1080p lo preferisco al 75 4k, ma questa è una mia impressione, considera un'ora di test e dentro un cc, quindi prob posso anche sbagliarmi
-
Citazione:
Simy0607
Non vorrei che poi con la PS4 mi venga il mal di testa perchè troppo grande :sofico:
sec me è vero il contrario, mi spiego meglio se inizi a giocare non smetti più.....:D:D:D
-
Probabilmente perchè con materiale 1080 non fa upscaling quindi ci può anche stare.
Però vuoi mettere giocare in 4k con i futuri aggiornamenti delle console?
-
Citazione:
Simy0607
Probabilmente perchè con materiale 1080 non fa upscaling quindi ci può anche stare.
Però vuoi mettere giocare in 4k con i futuri aggiornamenti delle console?
hai ragione, ma considera che è relativo, perchè se con un 65 4k giochi a 3.5 - 4 metri non credo si possa godere dei benefici...... cmq adesso potrei scrivere anche stupidagg.... sono troppo preso dalla scimmia di sto 75" FHD :D
-
Si aspetta e spera.... PS4 e One non riescono a far girare i giochi a 1080p/60 figurati a 4k!
-
Ragazzi, appena prenotato, sconto del 25% da un Euronics qui vicino solo domani dalle ore 21 alle ore 22:30, prezzo finale € 2250,
prenotato anche il 65x8509c per un amico € 1875 (voi dite ma questo che c... c'entra.... niente è solo per l'euforia:plane:)
non ci posso credere:D ......:D
-
Ottimo prezzo, complimenti.
-
Citazione:
Simy0607
Ottimo prezzo, complimenti.
Thanks ;), Simy adesso tocca a te ti attendiamo.....:D
-
Ottimo! Tutto in una serata chi lo avrebbe detto?
Bene, il club cresce e dalla prox settimana via con le impressioni e finalmente con la ricerca del miglior setting, finalmente si comincia a fare sul serio