I primi sono annunciati in USA per febbraio 2016. Al CES ne vedremo delle belle. Abbi pazienza. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma i nuovi lettori 4k hanno delle differenze significative all'hardware rispetto agli attuali lettori bluray o volendo basterebbe un upgrade software per leggere i nuovi film?
Escludo la possibilità di un aggiornamento per i vecchi lettori...
Visti i titoli proposti da Sony, direi che non c'è fretta :asd:
salve una domanda io vedo che cmq i bluray normali continuano a uscire visto che neanche ce ne sono cosi tanti poi in realta volevo sapere come faranno secondo voi con il 4k lo faranno solo per certi film o per tutti ? Quanto tempo posso continuare ancora ad acquistare i bluray normali?
Secondo me è una domanda prematura. Non sappiamo con certezza nemmeno se in Italia saranno immessi sul mercato i BD "4K".
Secondo me saranno sicuramente editati anche da noi, non faranno uscire tutti i film e tutti quelli che usciranno non saranno tutti nativi 4k, molti verranno upscalati!
Il consiglio che posso darti e prendi i bluray con DI 2K e aspetta gli UHD per quei titoli con DI 4K.
Intanto, dopo Fox e Sony anche Warner ha annunciato i primi titoli. Dal CES di Las Vegas ne sapremo di più ... Arriveranno anche da noi? Sarebbe la prima volta se non accadesse. Qualcuno è disposto ad accontentarsi e fare home theater di qualità con lo streaming ultracompresso?......
Io assolutamente no.
Ragazzi ma perché avete il dubbio che non arrivino da noi?
Per quello che ne so io arriveranno anche da noi ed è ipotizzabile che nella confezione almeno nel primo periodo sarà presente anche una copia BD in HD.
:winner:.....Yeeeeeeeaaaaaaaa non vedo l'ora di sapere i primi 100 Titoli in Italiano da FOX...WARNER e SONY...:D....venghino venghino signori e signore che si ricomincia a rinfoltire la collezione con un nuovo formato!!!! :D....I primi tempi ci danno il combo??!! BD + BD 4K ???!!! Benvenga...l'importante è che siano curati e Audio hai massimi livelli x quello che si può....xchè presentare il film su 2 formati diversi con lo stesso audio sarebbe come tagliarsi i testicoli da soli,Non Credete????!!!!!!:ciapet:....Rimaniamo in trepida attesa!!!!!! :cool:
Cavolacci, finalmente un entusiasta! :) Pensavo di essere il solo a parte uno (vero grunf? ;)).