Anche io...!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
In Italia c'è veramente un panorama desolante in questo settore..:cry:
Visualizzazione Stampabile
Anche io...!Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
In Italia c'è veramente un panorama desolante in questo settore..:cry:
Io non sono un esperto di marketing,ma se dovessi far uscire un edizione di Dracula o di qualsiasi altro film con un nuovo master in 4k,quantomeno vedrei di farlo sapere a chi poi la venderà in esclusiva (Amazon).Ma si sa.....ormai nel nostro paese è tutto improvvisato......dirigenti di queste major compresi.In un altra discussione qualcuno si lamentava del fatto che si tendesse ad esaltare sempre le edizioni estere a discapito di quelle nostrane.......se non l'avete ancora capito,l'erba del vicino è sicuramente più verde.......
tanto per fare un esempio
http://www.amazon.co.uk/Deep-Red-Rem...words=deep+red
Oggi ho ricevuto anche io la mail del posticipo al 27 novembre.
Fortuna che secondo il customer service era in spedizione oggi.
Se le versioni spagnole e tedesche hanno la versione rimasterizzata in 4K e l'audio italiano perchè possono tenersela? per due scritte sulle copertine? Tra l'altro Amazon ha anche rimosso la piccola dicitura "4K remastered", lasciando solo "Steelbook". Bah...
Hanno tolto la dicitura 4K però è comparsa la copertina con i dati tecnici...( http://www.amazon.it/gp/product/B014...ilpage_o00_s01. ) niente audio italiano in PCM solo DD per tutte le lingue e DTS HD per l'inglese...forse che forse è il nuovo disco...sperem!
Dovrei esserci ormai abituato,ma resto sempre sgomento nel leggere scempiaggini simili....Gli anni passano,la tecnologia si affina e un audio PCM viene eliminato e riproposto in DD lossy.....:rolleyes:
gli extra sulla cover sono gli stessi del vecchio disco, basta che non ci troviamo con un'edizione addirittura peggiore di quella vecchia dato che l'audio pcm non sembra essere stato incluso
4K confermato, oppure no.. chi svelerà l'arcano? :violin:
se tutto va bene domani dovrebbe arrivarmi e poi vi dico
Vabbè, io vado di ed. deutsch, anche perchè non è più disponibile 'sta steelbook e buonanotte. Tanto l'audio ITA c'è anche lì. :)
Dovrebbe arrivarmi oggi visto che indica spedito ieri in consegna oggi tramite DHL.
Su un gruppo fb hanno postato l'immagine del disco e almeno dalla serigrafia sembrerebbe la versione proveniente dal master 4k
mi daresti il link?