mah mistero.Ho preso l'immagine dalla Tucker...comunque ora ho rimediato.Hai fatto bene a segnalarlo...non stava molto bene la cosa:D
Visualizzazione Stampabile
mah mistero.Ho preso l'immagine dalla Tucker...comunque ora ho rimediato.Hai fatto bene a segnalarlo...non stava molto bene la cosa:D
io invece le avrei lasciate :D scherzi a parte a voi hanno già chiesto l'indirizzo per la spedizione del cofano?
Solo per chiedere, perché non so niente di tutta questa release: ma sono film solo sottotitolati?
Non ce la faranno mai... che palle.
Cioè? Lo stampano comunque e lo mettono in vendita normalmente? Dove lo hai letto? Nella pagina di kickstarter dicono chiaramente che se non si raggiunge la somma "ci perdiamo tutti".
E allora a che è servito il kickstarter?
In tutti i siti on-line è in pre-order quindi in vendita.Difficile che il 30 novembre a tutti quelli che hanno prenotato dicano "sorry...ci siamo sbagliati"...peraltro parlando con la Tucker del fatto che comunque uscirà comunque,mai mi hanno smentito.
una sorta di pre-pre-order,per tastare il terreno credoCitazione:
E allora a che è servito il kickstarter?
secondo me ce la faranno o ci andranno molto vicini (alla cifra .... al momento siamo a 10500 EURO con ancora due settimane).Peraltro la cover dei cofanetti è già andata in stampa ...non credo buttino via tuttoCitazione:
Non ce la faranno mai...
Che lo possano stampare comunque non lo dubito, ed effettivamente non credo si metteranno a disdire i pre-order. però da come l'avevano presentata sembra una cosa vincolata interamente al kickstarter,
Sulla riuscita del kickstarter ho seri dubbi invece. Ormai il ritmo è crollato(a 9000€ ci siamo arrivati in un attimo, poi per gli ultimi 1500 ci è voluto davvero tanto), gli interessati e gli appassionati hanno già donato tutti. Aumenterà ancora ma di poco.
Vedremo. Ovviamente spero che lo realizzeranno comunque, però così era un bel risparmio.
31° giorno
176 backers raggiunti €11,787
18 nov (€11787)+ 652
meno 11 gg
https://www.kickstarter.com/projects...hd/description
18 backer in un giorno? bene bene!!
forza ragazzi!!!agli indecisi non perdete tempo!!!
mancano 5 gg 9h
raggiunti €14295
meno 705 €
Bene...quasi raggiunta la cifra (a questo punto virtuale,visto che il prodotto uscirà comunque).
goal
15042€
Tucker Film says:
Cari amici,
siamo riusciti a tagliare il traguardo con 4 giorni d'anticipo, come già sapete, e ne siamo ovviamente molto felici!
Grazie a tutti voi, dunque, per aver condiviso quest'avventura decisamente spericolata! :)
Ora funziona così: martedì 1° dicembre vi contatteremo singolaramente, via Kickstarter, per raccogliere i vostri indirizzi, dopodiché procederemo con le spedizioni a partire da mercoledì 9 dicembre.
Grazie ancora!
Thomas e tutta la Tucker Film
:gluglu:
Grandissimo risultato davvero, non l'avrei mai detto.
Complimenti a tutti.
Essendo stato tra i primi ad aderire(e uno dei pochi a divulgare) sono felicissimo.Debbo ancora capire il discorso spedizioni...Cioè nei negozi on-line è disponibile dal 3 dicembre...a noi vengono spediti dal 9 dicembre.Non che mi cambi la vita ma avrei pensato il contrario quantomeno
Ma adesso bloccano il kickstarter o si puo' ancora "finanziare" per 4 giorni?
No perche' dovo ancora decidere sul da fare...