Visualizzazione Stampabile
-
come abbinamento timbrico si, come macchine a me non piacciono molto, ma sono gusti
il mio giudizio era piu che altro rivolto all'integrato della Rotel, x cui nn spenderei mai 1000 euro
il buono dei rotel è che soprattutto nei mercati esteri ne trovi di ottimi a prezzi ridicoli
xò a quel punto valuterei anche uno o piu integrati nad da usare sia come integrato che solo come finale..
-
Ok continuo a guardare e farmi una cultura.....:D
Intanto domani (finalmente) porto a casa le casse ed inizio ad ascoltarle con il mio yamaha....
-
sono daccordo con zed con 1000€ o poco piu cominci anche trovare dei finali di pregio e molto meglio suonanti dei rotel.
per esempio, ma non per un secondo fine, i miei Cyrus mono da 150w che ho in vendita costano quella cifra ne costavano oltre 5000€, ci sono in giro dei Classe ca201 che dovresti trovarli a quelle cifre, dei DR3, ci sono dei Threshold, degli Xindak mono, Am Audio, vecchi Spectral dma50 dma80, dei prodotti altamente ben suonanti da spendere "poco".....
Basta cercare un pochino e non fossilizzarsi sempre su qui 2/3 marchi
-
Mamma mia quante marche a me sconosciute:eek::eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
2112luca
con 1000€ o poco piu
diciamo che il budget è nettamente inferiore, vorrei stare su circa la metà......:cry:
-
ops!!!!! :p, visto che parlavi del rotel attorno ai 1000€ pensavo che il budget fosse quello.....allora ti conviene stare alla finestra e vedere se passa qualcosa piu avanti..... ma almeno 1000€ le CV lo meritano.
-
No quel rotel di cui parlavo costa nuovo intorno ai 1000€, io l'ho trovato usato a 400€...
-
stavo guardando su un noto sito di annunci vari ci sono moltissime occasioni sul budget dato....addirittura pre e finali Nad con quache anno sulle spalle ma molto potenti perchè parla di 2 stereo a ponte......
-
Riesci magari a dirmi qualche modello preciso?
-
Ragazzi oggi finalmente ho portato a casa le casse!!! Mamma mia quanto sono grosse, imponenti!! Non vi dico la faccia di mia moglie quando mi ha visto entrare con quelle due......bare:eek::eek::eek:
Naturalmente collegate immediatamente al mio integratino.... Ho detto, sicuramente gli farà solletico però almeno proviamo a vedere se vanno..... Risultato, il piccolo yamaha mi ha sorpreso! Le ho ascoltate per una ventina di minuti (dopo è rientrato il piccolino) e mi sono piaciute parecchio, non oso immaginare con un ampli di quelli giusti cosa possano fare...
-
son soddisfazioni!!!!!!
Mia moglie quando mi ha visto entrare con le JBL mi ha detto "Ah!!!! dai non sono tanto grosse stanno una sopra l'altra sul carrello.....:eekk:, poi quando ho tolto la coperta dalla cassa....:ncomment: :incazzed:"
Vai tranquillo tutto passa.....
-
Si si le passerà.... Anche perché almeno nella mia stanza ho io il controllo!!!:D:D:D
-
ahahaha beh io qui sono tra i pochi fortunati :D quando ho detto alla mia morosa che volevo mettere i due sub uno sopra l'altro (x una configurazione tipo Ken Kreisel Sub) mi ha risposto "beh, tanto in altezza occupano metà spazio" :D
-
gioca anche con il posizionamento...solitamente alzandole un pelo con un supporto (10-15cm) e giocando con l'inclinazione del tweeter sull'asse verticale
-
Dobbiamo vederci così mi fai un setup ad hoc!!!