Visualizzazione Stampabile
-
Cosmopavone ha scritto:
Secondo: se questa grana l'ha voluta il regista mi si dovrebbe spiegare allora perche' in fase di conversione si e' tentato di attenuarla trasformando una grana da pellicola in un fastidiosissimo rumore video (oltretutto, l'immagine traballante non l'hai notata?)
------------------------------------------------------------------------------
Si l'immagine e' traballante in alcune scene del balletto duello iniziale , esiste un sito di proiezionisti ed in un trhead parlano proprio dell'immagine che balla in questo film , si tratta di un problema di pellicola e non di trasferimento , stesso discorso vale per la grana polverosa nella scena introduttiva
------------------------------------------------------------------------------
Terzo: per quanto riguarda la possibilita' di noleggiare e poi decidere ti ricordo che Hero wmvhd non esiste in versione noleggio quindi il tuo discorso non ha molto senso.
-------------------------------------------------------------------------------
Nemmeno il tuo di non apettare che escano le versioni per il nolleggio , cosa e' tutta questa ansia di acquistare , sembra quasi una scusa la tua per poi lamentarsi dopo
--------------------------------------------------------------------------------
Poi per il resto se trovi l'edizione buona (malgrado l'assenza della traccia originale, il video ballerino, il prezzo alto ecc. ecc) e' tutto a vantaggio tuo, ma per favore evita strane allusioni dato che sono del tutto fuori luogo
-------------------------------------------------------------------------------
Se trovi il prezzo alto nessuno ti obbligava a comprarlo non credi ?? stesso discorso per i gadget aggiuntivi
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
acconsento uno di voi a svendermi una copia di hero wmvhd a metà prezzo
prego
Non credo che tu abbia letto con attenzione , a me il film e' molto piaciuto , me lo sono goduto anche con le sue piccole imperfezioni tecniche , cosi come non mi sono affatto goduto il film due fratelli , per il quale convertirei il titolo in " DUE TALPE "
-
Citazione:
lus ha scritto:
Ciao Stefano oggi stesso ho comprato hero in hd e me lo sono visionato non senza un filo di ansieta' almeno iniziale riguardanti la qualita' che a leggere questi interventi doveva a dir poco essere pietosa
Ebbene qui lo dico e confermo LA QUALITA' E BUONA , il lavoro di pulitura del master ha funzionato , il segnale e' pulito e definito come lo potrebbe essere qualsiasi altro wmv-hd
Va detto che la grana presente all'inizio ed in altri pochi passaggi del film era sulla pellicola poiche' voluta dal regista
Ho fatto benissimo a non considerare chi diceva di non comprarlo , spinto da non si sa bene quale strano motivo..
In tal modo mi sarei privato di un titolo bellissimo e che si vede strabene , complimenti per il lavoro fatto :)
Se per concludere mi permetti un consiglio , non sentirti in dovere di giustificarti con tutti quelli che parlano male di questo o di quel titolo , non svelare mai la qualita' dei master poiche' e' notorio che non sono tutti uguali ma all'utente finale questo non deve interessare poiche' un film puo noleggiarlo ed in seguito non comprarlo se giudica la qualita' non di suo gusto , nessuno lo obbliga ad acquistarlo per poi lamentarsi
Scusate, ma dove l'avete comprate?
É possibile trovarlo in una qualsiasi catena di negozi di elettronica?
E se si, dove in Lorbardia?
Ciao da Fabio
-
Citazione:
lus ha scritto:
Cosmopavone ha scritto:
Nemmeno il tuo di non apettare che escano le versioni per il nolleggio , cosa e' tutta questa ansia di acquistare , sembra quasi una scusa la tua per poi lamentarsi dopo
Se trovi il prezzo alto nessuno ti obbligava a comprarlo non credi ??
Ma quale scusa?
Sei tu che hai tirato fuori sto discorso.
Di tutti i film usciti in wmvhd non e' mai uscita una versione noleggio, non e' mai stata presa in considerazione e a tutt'ora non e' prevista.
Cosa dovrebbe fare uno? Aspettare che qualcuino si sacrifichi, lo compri e poi posti le impressioni prima di comprare?
Va da se' che se tutti facessero cosi' nessuno comprerebbe niente.
La Eagle ha sempre fatto uscire ottime edizioni quindi non vedo perche' uno non dovrebbe buttarsi a pesce e con fiducia su un'edizione che sulla carta aveva tutte le potenzialita' di fare faville (soprattutto vista l'ottima edizione in normale dvd che avevo noleggiato qualche settimana prima).
Continuo a non capire dove vuoi arrivare.
Scusa per poi lamentarsi?...Ridicolo.
-
Sfogati pure se e' questo che desideri , per quanto riguarda il nolleggio adesso e' ancora presto ma quando questo benedetto blue ray uscira' , a sentire quelli de centri MW dovrebbe uscire a mesi , anche i negozii al nolo si adegueranno
Non si deve avere fretta in queste cose , ci sono in ballo interessi commerciali paurosi ed investimenti sui quali e' bene essere sicuri prima di partire , anche per la tutela dei clienti
La storia delle battaglie degli standard fra i videoregistratori consumer negli anni 80 dovrebbe averci insegnato che non bisogna avere troppa fretta in queste cose
Io una cosa credo di averla imparata , non comprero' piu' a scatola chiusa un titolo in wmv , almeno fino a quando i computer non saranno cosi' potenti da sharpare in modo adeguato le immagini sfocatelle di titoli come "due fratelli"
Per assurdo la versione dvd adeguatamente trattata con ffdshow si vede nettamente meglio della wmv senza filtri
-
Citazione:
Nidios ha scritto:
Scusate, ma dove l'avete comprate?
É possibile trovarlo in una qualsiasi catena di negozi di elettronica?
E se si, dove in Lorbardia?
Io li ho agevolmente trovati nei centri MW , tuttavia ti dovresti affrettare poiche' gli scaffali non debordavano su questi titoli come nei normali dvd
-
Citazione:
lus ha scritto:
Sfogati pure se e' questo che desideri , per quanto riguarda il nolleggio adesso e' ancora presto ma quando questo benedetto blue ray uscira' , a sentire quelli de centri MW dovrebbe uscire a mesi , anche i negozii al nolo si adegueranno
E ora cosa c'entrano i Blue Ray ?
Boh...
Il tuo discorso continua ad avere poco senso.
Comunque chiuso il discorso, ti prego di non permetterti piu' di mettere in discussione la buona fede dei giudizi degli altri quando nessuno si e' permesso di mettere in discussione la buona fede dei tuoi .
-
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
E ora cosa c'entrano i Blue Ray ?
Boh...
Il tuo discorso continua ad avere poco senso.
Comunque chiuso il discorso, ti prego di non permetterti piu' di mettere in discussione la buona fede dei giudizi degli altri quando nessuno si e' permesso di mettere in discussione la buona fede dei tuoi .
Non capisco questa tua vena polemica , io non ho messo in discussione la buona fede di nessuno , ho solo espresso un parere democratico mi sembra , non condiviso dal tuo , non avrei dovuto ?? Ti senti offeso per questo ??
Hai detto che il titolo si vede da schifo e non e' cosi , hai calcato la mano sulla grana come se in questo film non si vedesse altro che grana e non e' cosi
Tu stesso hai ammesso che i film li giudichi dal televisore e non aggiungerei altro
Francamente credo che sei tu ad essere in malafede , ed anche poco obiettivo
-
Citazione:
lus ha scritto:
Non capisco questa tua vena polemica , io non ho messo in discussione la buona fede di nessuno , ho solo espresso un parere democratico mi sembra , non condiviso dal tuo , non avrei dovuto ??
Assolutamente sei liberissimo di dare un tuo giudizio (e vorrei vedere) ma tu hai scritto che chi si e' lamentato di questo titolo lo ha fatto spinto da non si sa' quale strano motivo...(puntini puntini...), che tradotto vuol dire che chi si e' lamentato della qualita' dell'edizione (e sono tanti e non solo in questo forum) lo hanno fatto a vanvera.
Direi che questo e' abbastanza offensivo e presuntuoso, non credi?
-
Guarda questa e' la tua interpretazione , e poi che bisogno hai di dire che anche altri si sono lamentati di quel titolo, che importanza ha ??
Te lo detto io ho espresso un parere e mi dispiace che venga interpretato in modo negativo
Questo film tengo a sottolineare che e' giusto che venga visto e goduto come lo ho visto e goduto io , trovo invece scorretto ed eccessivo consigliare di non comprarlo solo perche' un po di grana ci ha fatto andare il sangue alla testa , ma quale grana poi ?? bho ..
E' un bel film e merita' , non sara' perfetto ?? mi e' piaciuto tantissimo cosi come e' , le musiche sono bellissime le scene pure , il racconto e' una sofisticata trama a meta strada fra il fumettone orientale ed " asenico e vecchi merletti " , con implicazioni psicologiche , forti sentimenti , senso della vita dell'onore e quant'altro
Cosa volere di piu' da un lungometraggio ??
C'e' la grana , ma chissenefrega !!!! :)
-
Citazione:
lus ha scritto:
Io li ho agevolmente trovati nei centri MW , tuttavia ti dovresti affrettare poiche' gli scaffali non debordavano su questi titoli come nei normali dvd
Preso... in effetti non c'e' nerano molti.
Ciao e grazie, Fabio
-
ggiungo a tutto che una porcata come Hero rimane sempre una porcata anche in HD 1080p !
-
non sei per caso quel nuke666 che litigava con tutti su ngi qualche annetto fa?
-
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
non sei per caso quel nuke666 che litigava con tutti su ngi qualche annetto fa?
Su ihhc era CC;):)