800 euro per un lcd 40" per me sono una cifra assurda onestamente...
Visualizzazione Stampabile
800 euro per un lcd 40" per me sono una cifra assurda onestamente...
Sono d'accordo con te. Anche se su questo taglio credo sia il migliore.
vedendo il tv sul retro ho notato che la porta per inserire la cam di mediaset premium è dietro una label adesiva e che poi non ha il classico slot per inserire la cam, ma c'è bisogno di un adattatore a parte o si trova nella scatola?
Ciao a tutti: qualcuno potrebbe consigliarmi una soundbar "decente" per il modello da 55 pollici? Ho notato che le altezze di alcune soundbar sono leggermente più alte della tv (con supporto). C'è modo di sollevare un pò la tv dal supporto?
Ciao a tutti! Volevo approfittare dell'offerta di Euronics che da oggi ha il modello 40UJ7000 a soli 799 euro! Si lo so che sono tanti ma purtroppo in camera mia non posso sforare i 40 pollici!! Volevo pero' sapere da chi ha già questo modello (UJ7000) anche in altri pollici (49 o 55 o 65) se dalla porta USB (nel retro del TV) esiste la possibiltà di:
1) registrare direttamente su un hard disk portatile autoalimentato e poi rivedere i filmati sul pc o tablet o smartphone oppure i filmati registrati si possono rivedere solo ed unicamente sullo Smart TV?
2) Collegando un hard disk portatile autoalimetato da 500 gb con sopra alcuni files video in MKV in formato H265 in UHD 4K, lo Smart TV Samsung UJ7000 è in grado di riprodurli oppure bisogna necessariamente bypassare con un mediapalyer esterno tipo il Q5 Android (che legge gli MKV H265 4K) oppure direttamente con un software tipo Power DVD 4K dal pc fisso??Questo perchè ovviamente il TV 4K riproduce perfettamente gli MKV H264 1080p, me l'ha detto un commesso.
3) Gli occhiali 3D sono compresi nella confezione oppure no?E se si, quanti paia sono?Diversmente se devo acquistarli, quanto costano??:confused:
Grazie a tutti in anticipo per le risposte !!
Ragazzi dietro non si nota lo slot della cam per mediaset, c'è bisogno di un adattatore da prendere a parte o nella scatola del tv è presente?
Ciao io non ho acquistato il tv ma presto vorrei prenderlo anch'io, appena scende di altre 100euro.
In risposta alla tua prima domanda puoi vedere le trasmissioni registrate solo nel tv.
2° Punto non ti sò rispondere ma dovrebbe riprodurli, vai in centro commerciale con l'hd e vedi se un commesso ti fà fare la prova.
3° Punto: non sono presenti gli occhialini 3d nella confezione ma puoi prendere Samsung SSG-P51002 confezione con 2 occhiali a circa 30euro.
Appena compri il tv facci sapere, aspettiamo una tua recensione.
Mentre per quanto riguarda la CAM per inserirla c'è bisogno di un adattatore da comprare a parte oppure è compreso nel tipo
Ciao e grazie davvero per le info! Io pero' sono molto indeciso e ti spiego:
Ho visto pure LG 49UF850 e LG 49UF8507 che sono 2 ottimi prodotti un po' piu' grandini del nostro 40 Samsung ma cosa molto importante è che hanno riguardo al 3D (che a me interessa) la polarizzazione passiva per cui non ti fanno male gli occhi a fine film oppure avverti senzazione di giramento di testa........come mi riferiscono alcuni utenti.
E poi perchè la Samsung ti deve far comprare gli occhiali 3d??Pure 30 euro buttali via.........la LG no te ne fa trovare 2 paia in ogni confezione!!
Infine leggo che con LG smart tv puoi collegare anche un hd portatile per registrare dalla tv 4k e poi rivedere dove vuoi tu, non solo sulla tv. Penso che devidero' per LG.
Riguardo agli MKV 4K h265 si certo ci avevo pensato ad andare in un c.c. con l'hard disk ma volevo evitare.......
possibile che su questo thread nessuno possieda ancora un TV 4K della serie JU 7000?????
ciao.io da 15 giorni posseggo il 48 pollici,e posso dire di essere moderatamente soddisfatto.Gli occhialini non sono compresi,l adattatore per cam si!.tv scelto anche grazie ad un offerta che c'era da Unieuro 999 euro che con rimborso samsung di 100 euro (rendendo un vecchio tv)divrntano 899 .a meno con caratteristiche simili non trovavo niente.
Buonasera,anche io vorrei acquistare una TV 55 pollici e ho visto il ju7000 ma non c'è nient'altro su queste cifre?i possessori cosa ne pensavo?siete soddisfatti ? Grazie
Ciao, complimenti per il TV! Volevo sapere se quando registri su hd portatile, l'hd deve essere necessariamente alimentato oppure va bene tipo un hd esterno autoalimentato da 500 gb? E poi il registrato, lo puoi rivedere su tutti i TV HD (anche non Samsung) e sul pc oppure necessariamente solo sul tuo TV 4K??
Infine hai un Sat? Se si, se vai sul Sat ASTRA , riesci a vedere alcuni canali che trasmettono in free to air in 4K Ultra HD??
Ti posso rispondere sull'HDD, va bene anche quello autoalimentato da 500 gb. Quello che registri (indipendentemente dalla risoluzione che ha) puo essere visto SOLO sul tv su cui hai effettuato la registrazione, su nessun altro tv o pc lo puoi vedere.