Pare non molto di più, saranno ancora HD, quindi niente 4K, e a lampada, ossia niente laser, novità veramente da aspettare con ansia. :D
Visualizzazione Stampabile
Pare non molto di più, saranno ancora HD, quindi niente 4K, e a lampada, ossia niente laser, novità veramente da aspettare con ansia. :D
Certo che se non hanno fatto quasi nulla allora anche mio nonno ci riusciva,gli dava una bella pulita alla scocca,una lubrificatina e via con il 5000 :D
Eppure per smania da upgrade c'è chi sarebbe disposto ogni anno a cambiare proiettore in tali condizioni; e se così non fosse queste pratiche di restyling non avrebbero motivo di esserci ....
Magari sarebbe meglio continuare a sviluppare e fixare tutti i bug dei firmware, mai risolti, ma questo non porta a ricavi ...
Saluti
Marco
A questo punto mi tengo stretto l' RS 49 !
Se li tengono...
per me avranno tutto l'hardware per le specifiche dei bluray 4k, certo ancora e-shift, però almeno ci sono, poi si riferiranno ad un pubblico ancora incerto sul cambio del proiettore.
a questo punto mi aspetto però prezzi concorrenziali, diciamo un x5000 a 3500, altrimenti non avrebbe senso.
Curiosi di sapere le specifiche tecniche...anche se già' si può' ipotizzare al solito aumento del contrasto,al nuovo eshift4 e al miglioramento magari dell'MF...insomma tutto scontato,speriamo in qualche sorpresa...
Imho c'è stata solo la comunicazione del 5000 perchè i modelli 7000 e 9000 non ci saranno proprio e non avrebbero nemmeno molto senso oggi. Lanceranno il solo modello entry\medium nella fascia 3000 euro dove saranno più o meno in linea con la concorrenza full hd e ben sotto la fascia di prezzo 4k.
Già, avranno senso solo se venduti a non più di 3.000- 3.500 euro...
A quel prezzo se l'x5000 avesse tutte le specifiche 4k Ultra hd, lampada aumentata di luminosità che cmq già quella del mio rs49 in living è piu che sufficiente, e contrasto aumentato, sarebbe un best buy, molti lo comprerebbero, chi arriva dai sony 55, dagli epson tw9000, vari dlp, diventerebbe un riferimento per quella fascia, non sottovalutiamo le strategie di JVC.
A 4500 euro se lo tengono.:eek:
Si ma le specifiche 4K Ultra HD a che ti servono se la matrice e' ancora a 1080p?!
A farci girare un bluray 4k downscalato a 1080p...!!!:asd:
Che senso ha l'epson ls10000..nessuno ma posso collegarci il bluray4k...!!!L'unico che a senso è il sony 1100, ma bisogna fare un mutuo..!!!
Quando leggo queste cose, onestamente, mi chiedo se sono affermazioni da bar, così, tanto per dire qualcosa ... O se sono considerazioni nate e maturate da una qualche forma di ragionamento concreto ....
Nel primo caso, vabbè .... Ordiniamo un altro spritz e via ...
Nel secondo caso, beh, la cosa mi "preoccuperebbe" un pochino ....
Solo un ragionamento a voce alta .... :)
Mi può spiegare il suo ragionamento , a voce bassa .... ? ;)